7 blog per un autore - Viola Raffei

                                        

Viola Raffei è l'ospite di questa settimana della rubrica 7 blog per un autore. L'autrice ci parlerà del suo romanzo Amami fino all'ultimo respiro.

Come sempre, al centro della mia tappa c'è il messaggio contenuto nella storia.

Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.



Amami fino all'ultimo respiro

TRAMA

Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere.
Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna. Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica.
L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?

Autore: Viola Raffei
Editore: Queen Edizioni


Un messaggio da scoprire

Tema trattato in  Amami fino all'ultimo respiro

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
La storia è nata per raccontare l’amicizia fra tre donne, così diverse da loro da renderle compatibili al cento per cento, tanto da far combaciare le loro anime perfettamente. Ognuna ama a proprio modo, ha un’idea dell’amore diversa, eppure sono tutte parti del la stessa medaglia e tutte cercano una persona da avere al proprio fianco e di cui potersi fidare fino in fondo.

Viola Raffei

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti