7 blog per un autore - Freya Ballada

               


Buon giovedì! Eccomi a presentarvi un nuovo appuntamento con la rubrica 7 blog per un autore. Oggi è mia ospite l'autrice Freya Ballada che propone il suo romanzo Il filo rosso fra le costellazioni

La mia tappa è dedicata come sempre al messaggio della storia, ma in fondo al post trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti per scoprire anche le altre puntate.


Il filo rosso fra le costellazioni

TRAMA

Claudie Bonnet è una giovane donna un po' goffa, paffuta e con due grandi occhi grigi che ha sempre detestato a causa delle continue prese in giro che subiva per via del loro colore.
Vive in una civiltà nella quale, al suo venticinquesimo compleanno, insieme ai suoi coetanei, parteciperà ad una cerimonia durante la quale gli astri riveleranno l’identità delle loro anime gemelle, creando così quel filo che li legherà per sempre.
Ma avrà un’amara sorpresa quando scoprirà che il suo compagno predestinato è Ivan Volkov.
E’ solo uno scherzo del destino, oppure gli astri le hanno riservato un futuro infausto insieme al suo demone personale che le ha rovinato l’infanzia?
Ivan è un uomo crudele ma bellissimo con uno sguardo magnetico a cui tutte le donne non sanno resistere.
Alla ricerca spasmodica di una via d’uscita da questo legame che nessuno dei due vuole, sarà il loro odio reciproco più forte del destino? Oppure sarà quest’ultimo a prevalere?
Solo nel momento in cui saranno pronti ad ascoltare ciò che si cela nel profondo dei loro cuori avranno la risposta tanto cercata.


Autore: Freya Ballada
Pagine: 331
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 14,90 €

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Il filo rosso fra le costellazioni

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il tema tratta sarà l’amore, il perdono e il bullismo.
Il messaggio che vorrei che arrivasse al lettore che l’amore è un sentimento molto forte che non porta solo felicità ma anche maturazione, dolore e molto altro, ma solo chi sa donare tutto se stesso può comprendere appieno cosa significa amare.

Freya Ballada

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger