Ilaria Vecchietti presenta “La Libertà figlia del Diavolo”


Ilaria Vecchietti è l'ospite di questa domenica per la rubrica dedicata alle presentazioni di libri. Ci parlerà del suo nuovo romanzo “La Libertà figlia del Diavolo”. 


Sinossi

Una guerra tra le divinità dell’Olimpo continua da secoli, coinvolgendo anche i mortali nelle loro aspre battaglie.
Una profezia delle Moire annuncia la nascita di un eletto, la figlia della morte, che riporterà la libertà sulla Terra, liberando le varie razze dall’oppressione e dalla tirannia dei despoti olimpi.
Un viaggio nel tempo e nella mitologia, per scoprire la salvatrice. Avventure e peripezie per trovare gli oggetti magici e gli amici che l’aiuteranno nella battaglia contro i nemici.
Il tempo sta per scadere… l’apocalisse è iniziata!


Buongiorno e grazie di cuore per presentare il mio nuovissimo romanzo.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Ilaria Vecchietti, ho 32 anni e abito in Valsesia. Ho sempre amato leggere e inventare storie, da qualche anno ho deciso di pubblicarle. In seguito alla pubblicazione del mio primo romanzo ho aperto anche un blog letterario: Buona lettura, dove oltre a presentare i miei libri, scrivo recensioni, segnalazioni e tutto ciò che riguarda i libri.

La Libertà figlia del Diavolo è un urban fantasy con un mix di mitologia (e non solo!) che potrebbe arrivare a portare la distruzione del mondo come lo conosciamo.
È una storia che prevede salti temporali per conoscere il passato (e quindi comprendere il presente) ed esplorazioni in luoghi misteriosi e pericolosi. Combattimenti all’ultimo sangue con creature e divinità.
Insomma, c’è di tutto 😉

Se lo leggerete potrete notare alcune differenze con i miti classici, sono modifiche che ho apportato volutamente per adattare il tutto alla mia trama.
Una piccola curiosità: questo è il primo romanzo che ho scritto, ma poi mi sono concentrata su altro e solo nell’ultimo anno l’ho ripreso in mano per pubblicarlo.
Spero che vi piaccia.

Grazie ancora per lo spazio offerto e buona lettura!

Ilaria Vecchietti

Incipit

Ma come posso guidare da sola l’intera Armata Infernale per la Libertà contro il potere di un Dio? E non una divinità qualunque, una del calibro di Zeus, signore del cielo e dominatore di tutti i fenomeni atmosferici!
Senza contare che non sarà da solo: dovremo abbattere prima i suoi dieci immortali prediletti…
Ma se abbiamo sconfitto gli altri nemici, magari c’è una remota possibilità di vittoria.
Domani, anzi, ormai fra qualche ora, si disputerà la battaglia finale, si combatterà per la libertà! La vera LIBERTÀ, non quella fasulla, non quella che tutte le persone del mondo credono di avere. La gente mortale non è libera, crede di esserlo, non sa invece che è solo schiava di un potere superiore e a molti sconosciuto. Un potere che fino a qualche tempo fa era incontrastato.
Domani l’intero mondo cambierà, nel bene o nel male, o si vincerà o si morirà!  


Ebook e cartaceo in vendita su: Amazon.

Commenti

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger