7 blog per un autore - Melissa Spadoni

Buon giovedì!

Per la rubrica 7 blog per un autore, questa settimana ospitiamo l'autrice Melissa Spadoni, con il romanzo Lo Scrigno Di Pandora

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un mini blog tour che ogni settimana approfondisce un romanzo attraverso sette tappe. Come di consueto, nella mia tappa scopriremo il messaggio della storia. 


Prima di lasciare la parola all'autrice, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio
 


 Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Lo Scrigno Di Pandora

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
La serie de Lo Scrigno Di Pandora è ambientato nel mondo della magia. Wiccan, streghe, stregoni, demoni, fantasmi… si snoda attraverso mondi magici e mistici, unendo culture e credenze differenti. Mi sto divertendo a studiare incantesimi, festività e usanze legate alla magia della natura. Scopro miti e leggende della mitologia celtica e mi immergo nelle verdi brughiere delle Highlands.
Affronto argomenti come la riscoperta di se stessi. La lotta per la propria libertà, per le proprie scelte. Rainbow dovrà affrontare molti cambiamenti e capire che per riuscire a sconfiggere il male assoluto, deve per prima cosa capire se stessa, accettarsi e credere anche nelle sue potenzialità e nelle persone che le stanno accanto.
Vuole essere un viaggio divertente ed emozionante, per far passare al lettore momenti di pace e trasportarlo con la mente in un mondo fatato.

Melissa Spadoni

LO SCRIGNO DI PANDORA

TRAMA


Quanto speciale può essere una ragazza?
La mia amica Rainbow, sta per scoprirlo, temo.
Già era convinta di essere fuori dal comune, con i suoi poteri empatici e i suoi occhi bicolore, ma presto capirà che l’universo ha in serbo per lei ben più di qualche piccola peculiarità.
Cioè, già ha me come super-miglior-unico amico… Milo. Un fantasma bellissimo e super affascinante, e questo basta e avanza per renderla la persona più speciale del mondo. Ma vogliamo considerare tutto quello che le sta per accadere?
Cosa, vi starete chiedendo voi! Tsk! E io mica ve lo vengo a dire, altrimenti non comprerete il libro, giusto? Tuttavia vi annuncerò che avrà a che fare con uno scrigno molto, ma molto importante. Tenete bene a mente questo dettaglio. Uno scrigno. E poi sarà tutto quanto molto pieno di Streghe, Stregoni, magia, Wiccan, Oracoli, Guardiani, maschi belli, arroganti e impossibili, ormoni bricconcelli, destini ineluttabili, misteri, segreti e bugie… molte bugie e tantissimi misteri… insomma! Non manca nulla, dico bene?
Pertanto, cosa aspettate a leggerci?
E poi, ne vale davvero la pena, perché la mia Bow è la ragazza più favolosa che esista al mondo. O la più sfortunata, dato quante cose le stanno per succedere. Punti di vista, immagino!
Detto ciò, buona lettura. E se tutto questo non è servito a convincervi… allora nemmeno a me interessa conoscere voi, tsk!
Bisous bisous… Milo.
 
Autore: Melissa Spadoni
Formato: digitale e cartaceo
Pagine: 403


Prezzo ebook: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 10,48 €

Commenti