Ilaria Vecchietti presenta “La Libertà figlia del Diavolo”
Ilaria Vecchietti è l'ospite di questa domenica per la rubrica dedicata alle presentazioni di libri. Ci parlerà del suo nuovo romanzo “La Libertà figlia del Diavolo”.
Buongiorno e grazie di cuore per presentare il mio nuovissimo romanzo.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Ilaria Vecchietti, ho 32 anni e abito in Valsesia. Ho sempre amato leggere e inventare storie, da qualche anno ho deciso di pubblicarle. In seguito alla pubblicazione del mio primo romanzo ho aperto anche un blog letterario: Buona lettura, dove oltre a presentare i miei libri, scrivo recensioni, segnalazioni e tutto ciò che riguarda i libri.
La Libertà figlia del Diavolo è un urban fantasy con un mix di mitologia (e non solo!) che potrebbe arrivare a portare la distruzione del mondo come lo conosciamo.
È una storia che prevede salti temporali per conoscere il passato (e quindi comprendere il presente) ed esplorazioni in luoghi misteriosi e pericolosi. Combattimenti all’ultimo sangue con creature e divinità.
Insomma, c’è di tutto 😉
Se lo leggerete potrete notare alcune differenze con i miti classici, sono modifiche che ho apportato volutamente per adattare il tutto alla mia trama.
Una piccola curiosità: questo è il primo romanzo che ho scritto, ma poi mi sono concentrata su altro e solo nell’ultimo anno l’ho ripreso in mano per pubblicarlo.
Spero che vi piaccia.
Grazie ancora per lo spazio offerto e buona lettura!
Ilaria Vecchietti
Ebook e cartaceo in vendita su: Amazon.
Grazie tante per la segnalazione, spero che piaccia anche ai tuoi lettori :)
RispondiEliminaGrazie a te Ilaria :)
Elimina