Nella calza della Befana
Quando ero piccola, il giorno della Befana era molto speciale, in quanto era proprio la vecchina della tradizione a portare i regali a me e al mio fratellino. In realtà sapevo benissimo che erano i miei genitori a occuparsene, però era comunque un momento magico, tanto che spesso restavo sveglia (e fingevo di dormire) nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, pur di cogliere l'attimo in cui i doni e la calza piena di dolci venivano posati sul mio lettino.
In onore di questo bel ricordo ho pensato di mettere oggi e domani l'ebook dei miei due romanzi attualmente in circolazione a prezzo scontato a 0,99 euro. Se qualcuno avesse voglia di approfittare della promozione, li trova su Amazon.
Ottimi regali per la calza della befana! Mi piaceva da bambina ricevere la calza piena di doni, ah quanto tempo è passato...
RispondiEliminaEh già, anche per me! Però certe cose non si scordano :)
EliminaRecensione strepitosa meritatissima e calza da non lasciarsi sfuggire 😉.
RispondiEliminaGrazie, Nadia! Anche a me la recensione di Patricia è piaciuta molto, leggerla è stata una bella emozione :)
EliminaGrazie alla tua gentilezza e... alla fortuna, ho già avuto la mia mega-offerta, e ho appena iniziato a leggere "Come un dio immortale". :)
RispondiElimina:O Spero tanto che ti piaccia, comunque sia fammi sapere le tue impressioni!
EliminaAnche per me la festa della befana ha avuto sempre un significato particolare. Quando ero piccola i regali li portava la befana e di babbo Natale non si sentiva parlare. Le calze erano quelle vere di lana, lunghe e colorate e non quelle che si trovano ora in commercio. Il consumismo si è portato via la magia :( Corro a leggere la recensione
RispondiEliminaSi vede che apparteniamo alla stessa generazione, allora :) Il consumismo forse c'è sempre stato, ma sembra anche a me che certe tradizioni siano cambiate. Ed è un vero peccato.
EliminaLa vecchina con la calza era molto simpatica anche nella mia infanzia... purtroppo era anche colei che "tutte le feste si portava via". Comunque i regali erano sempre graditissimi! Grazie per l'offerta sui tuoi romanzi, sono sempre ottime occasioni per invogliare all'acquisto.
RispondiEliminaVero, questa festa segna anche la fine delle vacanze e forse per questo era ancora più importante. Chissà se è lo stesso anche per gli studenti d'oggi?
Elimina