7 blog per un autore - Lydia R. Ianniello
Buon giovedì! Questa settimana per la rubrica 7 blog per un autore avremo un doppio appuntamento. Prima ospite è Lydia R. Ianniello, autrice che parlerà del suo romanzo BÈUL: La conversione del male.
Come sempre, al centro della mia tappa c'è il messaggio contenuto nella storia.
Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.
BÈUL: La conversione del male
TRAMALe conseguenze di un patto stretto all’inizio del 400 si palesano ancora dopo due secoli. La discendenza è nelle mani di Beul, entità che controlla il duca londinese Noah Tian De’ath. Spietato e scaltro, il giovane nobile è senza scrupoli e pronto a tutto per ottenere ciò che vuole. A mettergli i bastoni tra le ruote la testarda Annis, la quale ben presto guadagnerà la stima del suo avversario. Potrà la ragazza scalfire col suo modo di essere l’animo di Noah e indebolire così Beul? Quale sarà la reazione dell’entità? Una storia accattivante e ricca di colpi di scena terrà il lettore col fiato sospeso e lo porterà alla scoperta di importanti rivelazioni.
TRAMA
Le conseguenze di un patto stretto all’inizio del 400 si palesano ancora dopo due secoli. La discendenza è nelle mani di Beul, entità che controlla il duca londinese Noah Tian De’ath. Spietato e scaltro, il giovane nobile è senza scrupoli e pronto a tutto per ottenere ciò che vuole. A mettergli i bastoni tra le ruote la testarda Annis, la quale ben presto guadagnerà la stima del suo avversario. Potrà la ragazza scalfire col suo modo di essere l’animo di Noah e indebolire così Beul? Quale sarà la reazione dell’entità?
Una storia accattivante e ricca di colpi di scena terrà il lettore col fiato sospeso e lo porterà alla scoperta di importanti rivelazioni.
Tema trattato in BÈUL: La conversione del male
Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
Il mio romanzo è un real fantasy diciamo così, real per i posti reali, periodo storico e società, di fantasy sono solo i personaggi creati dai miei gusti ecco, ho scritto questo romanzo nel 2020, periodo lockdown dove avevo il blocco del lettore ma non dello scrittore, ed è stato il cambiamento dell'umanità, la cattiveria che ho visto, che ho ricevuto anche tramite social che mi ha fatto pensare che le persone sono disposte a qualsiasi cosa pur di arrivare a ciò che che vogliono, incurante delle sofferenze, non esiste per me la bontà, per me anche la persona più buona del mondo ha quel lato cattivo, non è mai ciò che sembra! non so se questo sia un messaggio, più che altro è la mia prospettiva che ho delle persone, forse non c'è un immagine che renda l'idea, ma ci provo.
Lydia R. Ianniello
* * *
Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.
Blog partecipanti:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
MARTEDÌ - Ambientazione
MERCOLEDÌ - Cast Dream
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
SABATO - Intervista all'autore
DOMENICA - Intervista al personaggio
Commenti
Posta un commento
Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!
Info sulla Privacy
Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger