7 blog per un autore - Lydia R. Ianniello

                                                        

Buon giovedì! Questa settimana per la rubrica 7 blog per un autore avremo un doppio appuntamento. Prima ospite è Lydia R. Ianniello, autrice che parlerà del suo romanzo BÈUL: La conversione del male.

Come sempre, al centro della mia tappa c'è il messaggio contenuto nella storia.

Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.




BÈUL: La conversione del male

TRAMA

Le conseguenze di un patto stretto all’inizio del 400 si palesano ancora dopo due secoli. La discendenza è nelle mani di Beul, entità che controlla il duca londinese Noah Tian De’ath. Spietato e scaltro, il giovane nobile è senza scrupoli e pronto a tutto per ottenere ciò che vuole. A mettergli i bastoni tra le ruote la testarda Annis, la quale ben presto guadagnerà la stima del suo avversario. Potrà la ragazza scalfire col suo modo di essere l’animo di Noah e indebolire così Beul? Quale sarà la reazione dell’entità? 
Una storia accattivante e ricca di colpi di scena terrà il lettore col fiato sospeso e lo porterà alla scoperta di importanti rivelazioni.

Autore:  Lydia R. Ianniello
Editore: ‎ Dragonfly Edizioni



Un messaggio da scoprire

Tema trattato in BÈUL: La conversione del male

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il mio romanzo è un real fantasy diciamo così, real per i posti reali, periodo storico e società, di fantasy sono solo i personaggi creati dai miei gusti ecco, ho scritto questo romanzo nel 2020, periodo lockdown dove avevo il blocco del lettore ma non dello scrittore, ed è stato il cambiamento dell'umanità, la cattiveria che ho visto, che ho ricevuto anche tramite social che mi ha fatto pensare che le persone sono disposte a qualsiasi cosa pur di arrivare a ciò che che vogliono, incurante delle sofferenze, non esiste per me la bontà, per me anche la persona più buona del mondo ha quel lato cattivo, non è mai ciò che sembra! non so se questo sia un messaggio, più che altro è la mia prospettiva che ho delle persone, forse non c'è un immagine che renda l'idea, ma ci provo.

Lydia R. Ianniello




* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti