Desiree Cozzi presenta “Tre vite - Lei”
Desiree Cozzi è l'ospite di questa domenica per la rubrica dedicata alle presentazioni di libri. Il romanzo di cui ci parlerà è il primo della serie “Tre vite”.
Prima di lasciarvi alle sue parole, devo avvertirvi che è una storia destinata a un pubblico adulto.
Questo libro è il primo volume di una serie intitolata “Tre vite” ed è un romanzo nato dalla fantasia della scrittrice Desiree Cozzi.
Si intitola “Lei” e narra la storia di Luisa, una giovane ragazza che vive in una piccola città vicino alla Capitale con sua madre. Suo padre le ha abbandonate molti anni prima, per scappare assieme a una donna più giovane.
La sua famiglia ha alcune difficoltà economiche e lei non può permettersi la vita che vorrebbe. Per questi motivi vive ogni giorno con angoscia e “rabbia”, fino a pensare al suicidio.
Luisa frequenta il liceo assieme alla sua migliore amica e amante, che al contrario di lei è benestante.
In quel periodo conosce due uomini appartenenti alla malavita che inizia a frequentare, attirata dal loro potere economico.
Senza rendersene conto Luisa si ritroverà coinvolta in situazioni più grandi di lei, fino da arrivare a perdere ciò che ha di più “caro”.
L'idea dell'autrice nasce dalla voglia di raccontare una storia di mafia, vista attraverso gli occhi di una donna ed esponendo tutti gli aspetti più cruenti della criminalità organizzata anziché i romanticismi, senza risparmiarsi nulla, cercando di dare quanto più possibile un aspetto realistico alla storia.
AVVERTENZE
Contiene esplicite scene di sesso, volgarità, droga e violenza. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Desiree Cozzi
Ebook e cartaceo in vendita su: Amazon.
Sito dell'autrice: https://www.desireecozzi.it
Commenti
Posta un commento
Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!
Info sulla Privacy
Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger