7 blog per un autore - Francesco Zagaglia

                                                          

In questo nuovo appuntamento con la rubrica 7 blog per un autore, ospitiamo Francesco Zagaglia. L'autore ci racconta qualcosa del suo romanzo Visioni macabre di un Dio.

Come sempre, al centro della mia tappa c'è il messaggio contenuto nella storia.

Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.






Visioni macabre di un Dio

TRAMA

Nel cuore della campagna italiana, le case sono rade. Una in particolare, un'antica villa storica, suscita inquietanti voci. Proprio nei sotterranei di quell'edificio abbandonato dalla luce e da Dio, l'Irlandese, Tom e Padre Robert verranno in possesso di un libro nero dalla costa dorata. Nello stesso momento, l'oscurità si insinuerà nelle loro vite. Incubi, visioni macabre e demoniache, fantasmi e presenze deformi porteranno i tre amici a cercare una spiegazione, a dare un senso a tutto ciò che li circonda. Tutto quello che vedono è reale? Oppure è solo la paura che attanaglia le viscere?

Autore:  Francesco Zagaglia
Editore: Dark Abyss Edizioni


Tutte le immagini sono state inviate dall'autore

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Visioni macabre di un Dio

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il messaggio che promuovo è che i mostri spesso ci salvano. 
È grazie al male che ognuno dei protagonisti cresce: chi diventa uomo, chi scopre se stesso, chi ritrova la sua fede. Così come le fantasie salvano dalla noia. Quella noia che la provincia offre. Quella provincia così sorridente e carina e di buoni principi che invece mi ha sempre affascinato vederla misteriosa, piena di segreti e di mostri.

Francesco Zagaglia

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti