7 blog per un autore - Cinnie Maybe

                                            

Buon giovedì, amici. Questa settimana per la rubrica 7 blog per un autore è mia ospite Cinnie Maybe. L'autrice ci racconterà qualcosa del suo romanzo I will marry Harry. Gli imprevisti dell'amore.

Come sempre, al centro della mia tappa c'è il messaggio contenuto nella storia.

Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.



I will marry Harry. Gli imprevisti dell'amore

TRAMA

Viola Jones è innamorata persa. Lei, infatti, non prova alcun interesse per nessun ragazzo al di fuori del Principe Harry ed è certa che prima o poi riuscirà a incontrarlo e a farlo innamorare di lei. Per questo non vuole assolutamente sentir parlare del suo matrimonio felice con Meghan Markle. Il suo obiettivo, perciò, è incontrare il principe e convincerlo ad aprire gli occhi, ma non sa bene come fare. L’occasione d’oro si presenta quando, leggendo un annuncio sul The Guardian, scopre che i duchi di Cambridge, William e Kate, hanno bisogno di un giardiniere da inserire nel team per prendersi cura dei meravigliosi giardini di Kensington Palace. Quindi, sebbene Viola stia al giardinaggio come un elefante sta alla danza classica, decide di sfruttare l’occasione e candidarsi per quel posto, con l’unico intento di arrivare così finalmente al suo Harry. Inizierà quindi la sua avventura nei bellissimi giardini di Kensington, dove però dovrà scontrarsi con un altro Harry, un burbero collega con cui dividerà le giornate. Sarà sufficiente questo incontro a farle abbandonare il sogno di sposare il secondogenito di casa Windsor? È il caso di dirlo, se son rose fioriranno…

Autore: Cinnie Maybe
Editore: Delrai Edizioni

In vendita su AMAZON


Un messaggio da scoprire

Tema trattato in  I will marry Harry. Gli imprevisti dell'amore

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il tema trattato è quello della bugia bianca che viene utilizzata come espediente per cercare di realizzare un sogno. In realtà questo è strettamente legato alla necessità di dare una svolta alla propria vita, quindi il porsi la domanda “quanto è lecito usare tutti i mezzi a propria disposizione per raggiungere il proprio obiettivo?” All’interno del romanzo poi la protagonista, cioè colei che usa la bugia bianca per “svoltare” e provare a realizzare il suo sogno, fa tutto un percorso di crescita che la allontanerà da quel trucchetto utilizzato per ottenere il posto di lavoro e anzi, si sentirà anche profondamente in colpa per non essere stata sincera, soprattutto dopo aver instaurato un bel rapporto con tutti i suoi colleghi, oltre che un legame più profondo con Harry.

Cinnie Maybe
* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti