7 blog per un autore - Isabella Vanini

            

Torna la rubrica 7 blog per un autore! Come ormai saprete, si tratta di una serie di post ospitati da sette blog, con l'obiettivo di raccontare un libro da vari punti di vista. Per questo primo appuntamento del 2021 ospite è l'autrice Isabella Vanini che ci parla del suo romanzo Affari di cuore a Madrid. La mia tappa è dedicata come sempre al messaggio della storia.

In fondo al post trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.



Affari di cuore a Madrid

TRAMA

Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Lo fa prendendo l'identità di una vera scrittrice, Ludovica Milena Degli Innocenti, sua ex insegnante.

Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve unʼofferta per lʼadattamento cinematografico e Sofia dovrà trasferirsi a Madrid per curare la sceneggiatura.

Nel frattempo, il noto attore spagnolo Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.

Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.


Autore: Isabella Vanini
Pagine: 193
Formato: digitale e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 10,99 €

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Affari di cuore a Madrid

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il tema trattato è che, nella corsa alla realizzazione professionale, c'è sempre la possibilità dell'amore che entra a far capolino nell'esistenza e lascia indifesi, ma anche succubi del sentimento più forte e potente che ci sia. 

Isabella Vanini



* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti