“Tra l'ombra e l'anima” - 2 recensioni e 1 intervista
In questa ennesima domenica piovosa (almeno da queste parti), sono qui per segnalarvi nuovi approfondimenti al mio ultimo romanzo. Per la precisione, due recensioni molto accurate per le quali devo ringraziare i blogger Renato Mite e Mattia Loroni che hanno dedicato uno spazio sui loro blog per parlare di Tra l'ombra e l'anima. E una mia intervista realizzata da Giulia Mancini, uscita proprio oggi sul suo Liberamente Giulia.
Non mi resta che invitarmi a leggere questi graditissimi approfondimenti e augurarvi buona domenica.
Vado a leggere le recensioni, sono curiosa 😀
RispondiEliminaGrazie Giulia! ^_^
EliminaMi trovo in buona compagnia, credo non dover aggiungere altro per invogliare a leggere questi approfondimenti ;-)
RispondiEliminaE io ti ringrazio ancora per lo spazio che hai riservato al mio romanzo, Renato!
EliminaAndiamo a leggere!
RispondiEliminaGrazie per essere passata, Elena!
EliminaIo la mia non la definirei proprio recensione, visto che non c'è il voto e in fondo è più una riflessione informale che altro. Ma grazie per avermi incluso ^_^ .
RispondiEliminaDirei che il termine recensione ormai ha assunto un significato molto vasto, quindi rientra pienamente nella tua riflessione informale ^_^ In ogni caso grazie ancora, Mattia! Non è per niente scontato che si parli di un libro e tanto meno che gli si dedichi addirittura un post, quindi sappi che l'ho apprezzato molto.
EliminaFaccio un salto a leggerle, così ne approfitto per condividerle sui social.
RispondiEliminaGrazie infinite, Calogero!
EliminaQuando un libro merita non tarda ad arrivare la giusta attenzione. Sono davvero felice che anche il tuo ultimo nato riscuota il meritato successo.
RispondiEliminaGrazie per il tuo sostegno, Nadia! Lo apprezzo davvero tanto <3
EliminaVado a leggere! ;)
RispondiEliminaGrazie per essere passato, Nick! :)
Elimina