“Tra l'ombra e l'anima” - 2 recensioni e 1 intervista


In questa ennesima domenica piovosa (almeno da queste parti), sono qui per segnalarvi nuovi approfondimenti al mio ultimo romanzo. Per la precisione, due recensioni molto accurate per le quali devo ringraziare i blogger Renato Mite e Mattia Loroni che hanno dedicato uno spazio sui loro blog per parlare di Tra l'ombra e l'anima. E una mia intervista realizzata da Giulia Mancini, uscita proprio oggi sul suo Liberamente Giulia.

Non mi resta che invitarmi a leggere questi graditissimi approfondimenti e augurarvi buona domenica.

Mite Ink - Recensione di Renato Mite

Hand of doom - Recensione di Mattia Loroni

Commenti

  1. Vado a leggere le recensioni, sono curiosa 😀

    RispondiElimina
  2. Mi trovo in buona compagnia, credo non dover aggiungere altro per invogliare a leggere questi approfondimenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti ringrazio ancora per lo spazio che hai riservato al mio romanzo, Renato!

      Elimina
  3. Io la mia non la definirei proprio recensione, visto che non c'è il voto e in fondo è più una riflessione informale che altro. Ma grazie per avermi incluso ^_^ .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che il termine recensione ormai ha assunto un significato molto vasto, quindi rientra pienamente nella tua riflessione informale ^_^ In ogni caso grazie ancora, Mattia! Non è per niente scontato che si parli di un libro e tanto meno che gli si dedichi addirittura un post, quindi sappi che l'ho apprezzato molto.

      Elimina
  4. Faccio un salto a leggerle, così ne approfitto per condividerle sui social.

    RispondiElimina
  5. Quando un libro merita non tarda ad arrivare la giusta attenzione. Sono davvero felice che anche il tuo ultimo nato riscuota il meritato successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno, Nadia! Lo apprezzo davvero tanto <3

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger