“Tra l'ombra e l'anima” - Approfondimenti
Scrivere una storia è un'esperienza emozionante e travolgente, non smetterò mai di dirlo. Ma vogliamo parlare della gioia di sentirne parlare dai lettori? Ebbene, oggi sono felice di presentarvi alcuni approfondimenti dedicati al mio romanzo appena uscito, per i quali devo ringraziare due amiche autrici e blogger, Giulia Mancini e Nadia Banaudi.
Entrambe hanno colto con grande sensibilità gli aspetti più importanti della storia e con la generosità che distingue entrambe hanno dedicato spazio sui loro blog per parlarne.
Vi invito senza indugi a leggere i post pubblicati sui rispettivi blog:
Liberamente Giulia - Recensione di Giulia Mancini
Svolazzi e Scritture - Intervista di Nadia Banaudi
Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti i blogger che mi stanno supportando con la promozione, segnalando il romanzo.
Domani sarò anche ospite del gruppo Facebook TRALERIGHE: L'angolo degli scrittori (Eventi e presentazione di libri) per un'intervista live dalle 10 alle 20. Siete tutti i benvenuti se volete partecipare.
Sei partita in quinta con questo nuovo romanzo che già riscuote ampio successo, sono davvero contenta per voi, perché ormai siete due: tu e il libro!
RispondiEliminaAhah :D Grazie davvero, Nadia! Inutile negare che sono molto contenta che il romanzo stia ottenendo consensi, sia perché mi fa piacere far conoscere la storia dopo tanti anni di "stasi", sia perché ho ancora un legame forte con questa creatura ;)
EliminaÈ stato un piacere leggere in anteprima e recensire sul blog il tuo romanzo, merita di essere letto, quindi lo consiglio caldamente!
RispondiEliminaGrazie infinite per il tuo grande tifo, Giulia!
EliminaAndrò a leggere le recensioni, grazie :)
RispondiEliminaGrazie a te, Ilaria ^_^
EliminaSe riesco a capire come smanettare con Fb passo volentieri a "estorcerti" una chicca :D
RispondiEliminaCiao Calogero! Mi pare di non averti visto tra i partecipanti (o eri sotto mentite spoglie?!), ma naturalmente puoi chiedermi tutto quello che vuoi anche qui. Tra parentesi è stata una bella esperienza questa intervista live!
EliminaL'uomo invisibile ha colpito ancora :D :D :D
EliminaPoi magari ti spiego.
L'intervista live l'ho persa, ma vado a leggere tutto il resto! :)
RispondiEliminaGrazie Barbara!
EliminaL'intervista è stata impegnativa ma piacevole. E inaspettatamente anche una bella occasione di confronto :)
Complimenti per questa bellissima partenza, Maria Teresa, il tuo romanzo va alla grande, ne sono felice;)
RispondiEliminaGrazie Rosalia per il tuo sostegno!
Elimina