Black Friday: regalati un libro


Sono ormai diversi anni che il Black Friday ha preso piede anche in Italia. Di cosa si tratta? Il giorno successivo a quello del Ringraziamento in America è tradizionalmente riservato all'inizio dello shopping natalizio, e per l'occasione molte aziende decidono di mettere in offerta i loro prodotti, spesso per l'intera settimana. Le promozioni riguardano anche il mondo dei libri, così quest'anno ho pensato di preparare un post per segnalarvi alcuni libri di amici che propongono le loro opere a prezzi inferiori. In fondo all'elenco troverete anche i miei romanzi scontati.

Eccovi una carrellata di proposte per tutti i gusti e le tasche



Angelique Gladiolo - Il valore di un libro Ebook Gratis; Cartaceo 3,30 €.




Caterina Stile - MI ILLUDO: Le illusioni ottiche spiegate dal tuo cervello (Saperepotere.it Vol. 1) Ebook Gratis






Renato Mite - Apoptosis Ebook 0,99 €

Renato Mite - Aporia Ebook 0,99 €







Commenti

  1. Oggi si fa scorta! Sicuro il tuo e quello di Silvia Algerino, poi vediamo. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara per averci ospitati! Una bella carrellata da cui attingerò sicuramente! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere. Dovremo organizzare più spesso cose del genere ^_^

      Elimina
  3. Gli ultimi due li consiglio certamente! Gli altri non li ho letti, ma credo che inizierò da Buck, appena preso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elena, sono davvero molto contenta che ti siano piaciuti entrambi! Di certo avrai trovato cose interessanti in questa lista :)

      Elimina
  4. Condivido sui social...vediamo se arriva qualche altro lettore curioso! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Teresa, ho fatto una bella scorta di libri.....
    Grazie per l'ospitalità
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia trovato qualcosa di interessante nella lista. E' stato un piacere ospitarti!

      Elimina
  6. Grazie ancora per lo spazio e che bello vedere una carrellata di libri che non sono i soliti!

    RispondiElimina
  7. Buonasera,
    Ti ringrazio tanto Maria Teresa, per me è un onore e un piacere vedere il mio romanzo inserito in una lista di libri così interessante. Grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sono molto contenta di averti potuto ospitare. Se vuoi, c'è qui da me anche un appuntamento di presentazioni di libri, facci un pensierino ;)

      Elimina
    2. Ti ringrazio :), ti contatto presto in merito. Sarà un piacere discutere il mio romanzo con te. Buona giornata

      Elimina
  8. Molti li ho già comprati letti e recensiti, però condivido per diffondere l'iniziativa!

    RispondiElimina
  9. Ho condiviso sulla mia pagina Facebook e sui miei profili Twitter stamane. Ancora Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ottimo. Ne ho scaricati tre, condivido sul mio profilo Fb. E fra quelli scaricati, puoi immaginare quale ci sia. :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    è da un sacco che non scrivo e non partecipo più a nessun blog, persino il mio... per non parlare degli scritti e tutto i lresto.
    Mi piace come hai aggiornato il blog e per tornare in tema al post... ho acquistato la ragazza nella nebbia di Carrisi con l'occasione del black Friday, ma non ho ancora iniziato a leggerlo.
    Proverò a guardare un po' i libri che hai suggerito, magari troverò qualcosa di interessante!

    Buona scrittura e buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppina, bentornata!
      Allora spero di leggere presto qualcosa di nuovo sul tuo blog ;) Buon proseguimento anche a te e grazie per la visita.

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger