7 blog per un autore - Rebecca Smith

                                

La rubrica del giovedì 7 blog per un autore ospita questa settimana il romanzo C’è un tempo per amare dell'autrice Rebecca Smith che in questa tappa ci parlerà del messaggio della storia.

Vi ricordo che 7 blog per un autore è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.


 C’è un tempo per amare

TRAMA

Può un dolore spingerti a rivalutare convinzioni e certezze?
Quando le strade di Erminia e Cristiano si incontrano di nuovo, lei è costretta a fare conti con un passato che non è riuscita a scordare e un presente che sconvolgerà la sua vita.
L’amore potrebbe essere l’unica cosa in grado di salvarla…
Erminia sarà pronta a perdonare e aprire di nuovo le porte del suo cuore?

Autore: Rebecca Smith
Editore: Saga Editore


Un messaggio da scoprire

Tema trattato in  C’è un tempo per amare

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il tema che corre lungo tutte le pagine del romanzo è il perdono. Gli errori di gioventù, errori di valutazione che cambiano il corso di una storia d’amore e la persona ferita. È possibile perdonare, trovare dentro di sé la forza di farlo? 
In parallelo, filo conduttore sono la malattia e la morte e come una persona può affrontarle. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che continuare a sorridere non è uno sgarro nei confronti di chi non c’è più. Che continuare a vivere è un modo per fare onore a chi non può più farlo. 

Rebecca Smith

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti