7 blog per un autore - Erika Castigliano

            

Per la consueta rubrica del giovedì 7 blog per un autore, oggi è mia ospite l'autrice Erika Castigliano. In questo post ci parlerà del messaggio del suo romanzo Out Of The Shadow

Vi ricordo che la rubrica è una sorta di mini blog tour che ha lo scopo di approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.


Out Of The Shadow

TRAMA

Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima.
Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.
Io sono Violet e questa è la mia storia.

Autore: Erika Castigliano
Formato: digitale e cartaceo
Pagine: 476


Prezzo ebook: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 15,08 


Tutte le immagini sono state inviate dall'autore

 Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Out Of The Shadow

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Il tema scelto è molto forte ed attuale. Parla della forza che ogni donna ha non sapendo realmente di avere (cerco di non dire troppo…perdonatemi!!) 
Il coraggio che ci porta ad affrontare il dolore sia interiore che fisico. 
Il messaggio, credo, che nel libro sia chiaro… anche solo nella dedica iniziale… 

Dedicato a tutte le Donne.
A tutte quelle che non smettono di lottare,
e che ogni giorno combattono una battaglia sognando un mondo a colori.
Dedicato a tutte noi,
perché meritiamo accanto un uomo
che ci rovini il rossetto e
non il mascara,
(Marilyn Monroe docet)

Siamo più forti di quello che crediamo e di quello che ci fanno credere. Bisogna lottare, ma mai arrendersi! 

Erika Castigliano

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti