7 blog per un autore - Micol Fusca
Micol Fusca è l'ospite quest'oggi della consueta rubrica del giovedì 7 blog per un autore. L'autrice ci parlerà del messaggio del suo romanzo di fantascienza Maya 30.31.
Vi ricordo che la rubrica punta ad approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.
TRAMA
Maya è figlia di un mondo oramai morto: una catastrofe planetaria ha costretto il genere umano a gravi decisioni, privandolo dei beni più cari. La sua mente ancora sogna, prova emozioni; imprigionata in un corpo meccanico, Maya anela quello di carne e sangue che è stata costretta ad abbandonare. Ancora lo “sente”, come un arto fantasma. È questa sua umanità a guidarla, in un’avventura che saprà ridare speranza a quanto rimane del genere umano. Autore: Micol Fusca
Formato: digitale
Pagine: 145
Prezzo ebook: 1,99 €
Tutte le foto sono state fornite dall'autore
Un messaggio da scoprire
TRAMA
Maya è figlia di un mondo oramai morto: una catastrofe planetaria ha costretto il genere umano a gravi decisioni, privandolo dei beni più cari. La sua mente ancora sogna, prova emozioni; imprigionata in un corpo meccanico, Maya anela quello di carne e sangue che è stata costretta ad abbandonare. Ancora lo “sente”, come un arto fantasma. È questa sua umanità a guidarla, in un’avventura che saprà ridare speranza a quanto rimane del genere umano.
Autore: Micol Fusca
Formato: digitale
Pagine: 145
Formato: digitale
Pagine: 145
Prezzo ebook: 1,99 €
Tutte le foto sono state fornite dall'autore |
Tema trattato in Maya 30.31
Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
In Maya 3031 ho voluto dare spazio alla speranza. Il nostro cuore deve mantenersi saldo, combattere le difficoltà senza perderla di vista. Non importa quante volte si cade, l’importante e alzarsi ed andare avanti. Un atteggiamento positivo è in grado di cambiare il mondo attorno a noi e farci comprendere cos’è realmente importante. Nulla si conquista facilmente. Accogliamo in nostri umori momentanei, accettiamoli, ma non lasciamoci dominare da essi. Siamo gli artefici del nostro futuro, giorni o secoli che siano. Facciamo in modo che ogni giorno ci porti qualcosa e tenga accesa quella fiamma che arde dentro di noi. Nemmeno il cemento può impedire ad un fiore di nascere
Micol Fusca
* * *
Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.
Blog partecipanti:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
MARTEDÌ - Ambientazione
MERCOLEDÌ - Cast Dream
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
SABATO - Intervista all'autore
DOMENICA - Intervista al personaggio
Commenti
Posta un commento
Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!
Info sulla Privacy
Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger