7 blog per un autore - Micol Fusca

        

Micol Fusca è l'ospite quest'oggi della consueta rubrica del giovedì 7 blog per un autore. L'autrice ci parlerà del messaggio del suo romanzo di fantascienza Maya 30.31

Vi ricordo che la rubrica punta ad approfondire un libro attraverso sette tappe nell'arco di una settimana. In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.


Maya 30.31

TRAMA

Maya è figlia di un mondo oramai morto: una catastrofe planetaria ha costretto il genere umano a gravi decisioni, privandolo dei beni più cari. La sua mente ancora sogna, prova emozioni; imprigionata in un corpo meccanico, Maya anela quello di carne e sangue che è stata costretta ad abbandonare. Ancora lo “sente”, come un arto fantasma. È questa sua umanità a guidarla, in un’avventura che saprà ridare speranza a quanto rimane del genere umano.
 
Autore: Micol Fusca
Formato: digitale
Pagine: 145


Prezzo ebook: 1,99 €

Tutte le foto sono state fornite dall'autore

 Un messaggio da scoprire

Tema trattato in Maya 30.31

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
In Maya 3031 ho voluto dare spazio alla speranza. Il nostro cuore deve mantenersi saldo, combattere le difficoltà senza perderla di vista. Non importa quante volte si cade, l’importante e alzarsi ed andare avanti. Un atteggiamento positivo è in grado di cambiare il mondo attorno a noi e farci comprendere cos’è realmente importante. Nulla si conquista facilmente. Accogliamo in nostri umori momentanei, accettiamoli, ma non lasciamoci dominare da essi. Siamo gli artefici del nostro futuro, giorni o secoli che siano. Facciamo in modo che ogni giorno ci porti qualcosa e tenga accesa quella fiamma che arde dentro di noi. Nemmeno il cemento può impedire ad un fiore di nascere

Micol Fusca

* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti