Marialuisa Moro presenta “Un passato scomodo”
Da pochissimo è uscito il sequel di quel romanzo, e proprio di questa sua recente storia ci parlerà oggi Marialuisa in questa presentazione.
Eccomi al terzo libro di quella che potrei definire ormai una trilogia norvegese, benché all'inizio non fossi partita dall'idea di crearne una.
Il primo, PUZZLE, ispirato dal mio primo viaggio in Scandinavia, tratta di un serial killer denominato il macellaio di Gjesvaer, data la sua abitudine di trattare le vittime. Nel secondo, DELITTI ARTICI, diventa protagonista il commissario che ha risolto il caso di Gjesvaer. Il cupo Stig Olsen, duramente provato da vicende familiari, si trova invischiato in un caso “satanico” da ogni punto di vista, in cui diventa egli stesso vittima designata. Nel terzo, UN PASSATO SCOMODO, la parte principale spetta a Mina Halvorsen, la poliziotta che ha avuto con lui una turbolenta relazione finita male. Qui, un insieme di circostanze costringe Mina a frugare nel suo ambiguo passato, e sarà nel più atroce dei modi che verrà a sapere la verità, a scapito della sua vita.
I tre libri sono autoconclusivi e possono essere letti anche in ordine diverso.
Buona lettura!
Marialuisa Moro
Ebook o cartaceo in vendita su: Amazon
Un'autrice di thriller molto prolifica, complimenti per questa nuova uscita Maria Luisa!
RispondiElimina