Blog tour “Come un dio immortale” - Romanzo esoterico o urban fantasy?


La tappa del blog tour che vi presento oggi nasce da una chiacchierata con Barbara Businaro, capitano del blog Webnauta a proposito del genere letterario a cui apparterrebbe il mio romanzo. Le sue osservazioni mi hanno talmente colpita che da quel momento ho cominciato a guardare la storia con una prospettiva nuova, cambiando addirittura la categoria su Amazon. Abbiamo pensato così di dedicare questo appuntamento alla domanda: quando un romanzo può definirsi esoterico?
Ma non vi dico di più, vi aspetto tutti su Webnauta!

Blog tour “Come un dio immortale” - Romanzo esoterico o urban fantasy?

Vi segnalo anche che ancora solo per oggi l'ebook è in promozione a 0,99 € su Amazon!

Per scoprire le tappe precedenti, invece, potete cliccare sull'immagine che segue.


Commenti

  1. Sei ripartita alla grande con il blog tour! Congratulazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Ci sono ancora diverse tappe, spero di chiudere entro l'anno :)

      Elimina
  2. Barbara è sempre una fucina di idee sono proprio curiosa di andare a leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Nadia, è nato tutto da una mia curiosità, al termine della lettura. :)

      Elimina
    2. Vero, Barbara ha sempre tante idee e curiosità che meritano di essere approfondire ;)

      Elimina
  3. Intanto ringrazio Maria Teresa, che è "salita a bordo" sulla mia bagnarola... barca! E poi mi ha fornito un bel po' di spunti interessanti anche per future letture e approfondimenti. Dietro un libro ce ne sono sempre almeno altri dieci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono io che devo ringraziare te! E' stato bello essere ospite su Webnauta. E sono anche molto contenta che questa tappa mi abbia dato occasione per fornire un elenco concreto di libri ai quali mi sono ispirata. Senza quelle letture non ci sarebbe nessuno dei miei romanzi, direi!

      Elimina
  4. Bentornato al Blog Tour e grazie per avermi fatto scoprire un nuovo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick! Webnauta è un blog che vale senz'altro la pena di conoscere e frequentare. E non lo dico solo perché c'è Barbara in ascolto :D :P

      Elimina
    2. Giuro che non la pago per tutti questi complimenti! :D :D :D

      Elimina
  5. Ho commentato solo ora, ma sono finalmente arrivata! :) Il commento non appare, però, credo sia necessaria la moderazione di Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver letto e commentato, Cristina. Ti ho risposto, quindi è tutto okay. Non mi pare ci sia una moderazione da Barbara, ma forse c'è per la prima volta che si inserisce un commento? Non so!

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger