Blog tour “Come un dio immortale” - Curiosità (2)


Quasi non mi sembra vero di essere già all'undicesima tappa del tour! A questo punto spero che abbiate ancora voglia di sapere qualcosa sul mio romanzo, perché di cose da raccontare ce ne sono ancora tante 😄
Dopo i retroscena venuti alla luce da Silvia Algerino, vi invito oggi a seguirmi da Morena Fanti, dove potrete scoprire altre curiosità. Ringrazio la padrona di casa di Solo io e il silenzio, un blog che tra parentesi per me ha un valore affettivo speciale perché è stato uno dei primi che ho cominciato a seguire quando mi sono affacciata nella blogosfera.

Qui potete leggere il post:

Blog tour “Come un dio immortale” - Curiosità (2)

Cliccando sul banner sotto troverete invece la lista delle tappe precedenti.

Commenti

  1. Un altro interessante approfondimento Se ne scopre sempre una o più nuove!

    RispondiElimina
  2. Mi pento di essere lenta come una lumaca, che si distrae ogni momento di qua e di là, ma il tuo romanzo è una bomba e confermo che appena lo finirò scriverò anch'io le mie impressioni.
    Per ora ti abbraccio e ti faccio tanti, ma proprio tanti complimenti!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che cosa meravigliosa hai detto! Grazie di cuore, Clementina! Non vedo l'ora di conoscere le tue impressioni, ma sappi che non devi preoccuparti in alcun modo per una presunta lentezza. E comunque non c'è nessuna fretta! Un caro abbraccio :)

      Elimina
    2. Scusa Maria Teresa, mi sono persa quasi tutto il tuo blog tour ma ho poco tempo e la testa altrove.
      Mi metterò in pari quest'estate, così mi fai compagnia nel mentre sto in città :)
      Un abbraccio
      Marina

      Elimina
    3. Ciao Marina, ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica del tuo commento, l'ho visto solo ora.
      Non preoccuparti, tutte le puntate del tour sono sempre online, quando avrai voglia di sbirciare :)
      Un caro abbraccio a te

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger