Guida a CreateSpace in promozione gratuita

 Scarica gratis

Cari amici, prima di tutto vorrei ringraziare tutti i votanti al sondaggio. Come speravo, le vostre opinioni si stanno rivelando molto utili per la mia scelta. Ho deciso comunque di tenere aperto il voto ancora per qualche giorno. Quindi, se ancora non avete espresso la vostra preferenza sul titolo del prossimo romanzo, siete ancora in tempo per farlo: qui il post con il sondaggio. Vi anticipo anche che quest'esperienza si sta rivelando molto utile per me da svariati punti di vista, quindi ne sono molto contenta. Presto comunque vi comunicherò i risultati e i nomi dei vincitori delle copie omaggio.

A proposito di copie omaggio, vi comunico anche che in questi giorni c'è una promozione in corso. Ovvero, da oggi fino a giovedì la mia mini guida all'uso di CreateSpace sarà disponibile gratis per lo scaricamento su Amazon.

Cliccate qui o sull'immagine per accedere allo store

Una guida dal facile utilizzo per pubblicare da soli un libro cartaceo con il servizio di stampa su richiesta di CreateSpace. Il testo, accompagnato da immagini, vi spiegherà passo dopo passo cosa fare per mettere in vendita il vostro libro senza editore e senza spese.

Commenti

  1. Una guida molto utile, io l'ho già scaricata e recensita, felice che il nostro supporto per il titolo sia stato utile ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utilissimo! Penso di chiudere il sondaggio in questi giorni, direi che ormai ho le idee abbastanza chiare. Grazie di tutto Giulia ^_^

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di scoprire il titolo che hai scelto. Devo ammetterlo è una sensazione piacevole di curiosità quella che lascia il partecipare a un simile sondaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che venerdì ho una presentazione da postare, penso di svelarvi il titolo martedì prossimo, insieme ai vincitori del giveaway. Ma almeno per il titolo accontenterò prima la tua curiosità ;) Grazie di cuore per il sostegno, Nadia.

      Elimina
  3. Già scaricata e appena riletta. Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, a me è stata utilissima come sai!

    RispondiElimina
  5. Ciao, son passata di qui
    ti aspetto da me Se fosse per sempre
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, Ale. Ho fatto un giro sul tuo blog e mi sono iscritta! A presto :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger