I Custodi del Destino

“I Custodi del Destino” è il mio primo romanzo, un mystery esoterico pubblicato con Deinotera Editrice nel 2009 e non più nel catalogo dell'editore.
Dopo averlo revisionato a fondo, l'ho ripubblicato con il nome di Tra l'ombra e l'anima.

Dalla quarta di copertina:

Alessandra è una consulente d'arte di successo. La sua vita sta procedendo nel migliore dei modi quando inizia a fare strani sogni e ad essere ossessionata da visioni così reali da sembrare ricordi. Decisa a scoprire la verità, Alessandra si mette in contatto con Alba, un'anziana signora romana, che le assicura di poter far luce sulla natura di questi eventi. Ma quando Alessandra arriva a Roma per incontrarla scopre che la donna è morta in circostanze oscure e ha lasciato tutti i suoi beni ad una misteriosa Associazione Culturale le cui attività vanno ben oltre l'umana comprensione...

Editore: Deinotera Editrice
Anno di pubblicazione: 2009
Pagine: 190
Attualmente fuori catalogo.

Trama

“I Custodi del Destino” è la storia di Alessandra, una donna tormentata da memorie e visioni di un passato lontano e apparentemente mai vissuto.
“Sono soltanto falsi ricordi” le ha detto lo psicologo.
Ma un giorno qualcuno le rivela che tutto ciò che ricorda non è un sogno o il frutto di un’allucinazione, ma potrebbe appartenere davvero a un’identità dimenticata, a una vita precedente.
Pur di scoprire la verità, Alessandra è disposta a mettere da parte tutta la sua vita e i suoi affetti e a lanciarsi in una ricerca folle e disperata, fino a restare impigliata in una rete di segreti da cui sarà difficile districarsi.
Ma qual è davvero la verità? E cosa rappresenta l’Associazione Komol, potente e misteriosa organizzazione che Alessandra incontra nel suo viaggio verso il passato? È davvero in grado di risvegliare i ricordi di una vita precedente?

Booktrailer


Commenti

  1. A me fa paura... l'amica morta, un cerchio arrivato da non so dove, un'associazione sconosciuta, un passato dimenticato,.. ovviamente ci saranno le risposte a tutte queste comparse misteriose, e questo rende la storia molto intrigante. Molto. a chi piace il thriller questo è il giusto libro.
    Complimenti! sono sicura che piacerà. :)
    Diana

    RispondiElimina
  2. Ciao! Dove posso acquistare il libro? Mi ispira molto!
    http://lalibreriadelleli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per l'interesse :)
      La cosa più semplice è ordinarlo direttamente qui: http://www.deinoteraeditrice.com/Ordine.htm
      Oppure si può ordinare in una libreria on line (tipo IBS) oppure anche nelle librerie fisiche.

      Elimina
  3. Ciao "collega", sono una scrittrice alle prime armi e sto trovando qui preziosi consigli. Ho provato a ricercare il tuo libro su IBS ci sono tre settimane di attesa... altre soluzioni più rapide? Altrimenti pazienza.. aspetterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio della visita! Una soluzione più rapida dovrebbe essere richiederlo direttamente alla casa editrice: http://www.deinoteraeditrice.com/Ordine.htm
      anche perché così non ci sono spese di spedizione!

      Elimina
  4. Ho letto il tuo PDF sulla revisione. Ottimo, grazie.
    E grazie per la sottoscrizione alla mail, che mi è arrivata e ho confermato subito.
    Domanda: hai pubblicato solo cartaceo, vero? Stammi bene ^^ ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo letto e per aver aderito alla mailing list.
      Sì, attualmente di questo libro c'è solo il cartaceo, il prossimo romanzo sarà sicuramente in ebook (e spero anche in tempi brevi) :)

      Elimina
  5. Ciao!
    Questo libro ha una trama a dir poco accattivante, per non parlare di quel filmino che sembra tratto da un videogioco...!! Se esiste un punta e clicca basato sul libro lo compro subito :)
    A proposito, sto setacciando il web alla ricerca di questo titolo, ma sembra letteralmente introvabile; é proprio cosí? o conosci un canale per raggiungerlo?
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Ti ringrazio per l'interesse, in effetti al momento questo romanzo non è in circolazione però è mia intenzione rilanciarlo in una nuova edizione entro alcuni mesi. Se ti va, puoi scrivermi una mail privata per lasciarmi la tua mail così ti tengo informata :)

      Elimina
  6. Mi farebbe piacere leggere qualche pagina del libro, per avere un'idea, come anteprima, dove la trovo? Comunque il video è ben fatto e la sintesi della storia anche. Ti saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'interesse e per quello che hai detto. Al momento il romanzo non è più in vendita, ma entro il prossimo anno vorrei farne una nuova edizione, e naturalmente pubblicherò anche un'anteprima.

      Elimina
    2. Allora aspetto la nuova edizione!
      Ciaooo

      Elimina
    3. Grazie Patricia! Ci sarà un po' da attendere, ma in compenso presto arriverà il mio terzo romanzo che sto ultimando.

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger