Passa ai contenuti principali

I Custodi del Destino

“I Custodi del Destino” è il mio primo romanzo, un mystery esoterico pubblicato con Deinotera Editrice nel 2009. Attualmente non è disponibile per la vendita.

Dalla quarta di copertina:

Alessandra è una consulente d'arte di successo. La sua vita sta procedendo nel migliore dei modi quando inizia a fare strani sogni e ad essere ossessionata da visioni così reali da sembrare ricordi. Decisa a scoprire la verità, Alessandra si mette in contatto con Alba, un'anziana signora romana, che le assicura di poter far luce sulla natura di questi eventi. Ma quando Alessandra arriva a Roma per incontrarla scopre che la donna è morta in circostanze oscure e ha lasciato tutti i suoi beni ad una misteriosa Associazione Culturale le cui attività vanno ben oltre l'umana comprensione...

Editore: Deinotera Editrice
Anno di pubblicazione: 2009
Pagine: 190
Attualmente fuori catalogo.

Trama

“I Custodi del Destino” è la storia di Alessandra, una donna tormentata da memorie e visioni di un passato lontano e apparentemente mai vissuto.
“Sono soltanto falsi ricordi” le ha detto lo psicologo.
Ma un giorno qualcuno le rivela che tutto ciò che ricorda non è un sogno o il frutto di un’allucinazione, ma potrebbe appartenere davvero a un’identità dimenticata, a una vita precedente.
Pur di scoprire la verità, Alessandra è disposta a mettere da parte tutta la sua vita e i suoi affetti e a lanciarsi in una ricerca folle e disperata, fino a restare impigliata in una rete di segreti da cui sarà difficile districarsi.
Ma qual è davvero la verità? E cosa rappresenta l’Associazione Komol, potente e misteriosa organizzazione che Alessandra incontra nel suo viaggio verso il passato? È davvero in grado di risvegliare i ricordi di una vita precedente?

Booktrailer


Recensioni & interviste
Dove acquistarlo
Questo romanzo non è attualmente disponibile per la vendita.

Commenti

  1. A me fa paura... l'amica morta, un cerchio arrivato da non so dove, un'associazione sconosciuta, un passato dimenticato,.. ovviamente ci saranno le risposte a tutte queste comparse misteriose, e questo rende la storia molto intrigante. Molto. a chi piace il thriller questo è il giusto libro.
    Complimenti! sono sicura che piacerà. :)
    Diana

    RispondiElimina
  2. Ciao! Dove posso acquistare il libro? Mi ispira molto!
    http://lalibreriadelleli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per l'interesse :)
      La cosa più semplice è ordinarlo direttamente qui: http://www.deinoteraeditrice.com/Ordine.htm
      Oppure si può ordinare in una libreria on line (tipo IBS) oppure anche nelle librerie fisiche.

      Elimina
  3. Ciao "collega", sono una scrittrice alle prime armi e sto trovando qui preziosi consigli. Ho provato a ricercare il tuo libro su IBS ci sono tre settimane di attesa... altre soluzioni più rapide? Altrimenti pazienza.. aspetterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio della visita! Una soluzione più rapida dovrebbe essere richiederlo direttamente alla casa editrice: http://www.deinoteraeditrice.com/Ordine.htm
      anche perché così non ci sono spese di spedizione!

      Elimina
  4. Ho letto il tuo PDF sulla revisione. Ottimo, grazie.
    E grazie per la sottoscrizione alla mail, che mi è arrivata e ho confermato subito.
    Domanda: hai pubblicato solo cartaceo, vero? Stammi bene ^^ ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo letto e per aver aderito alla mailing list.
      Sì, attualmente di questo libro c'è solo il cartaceo, il prossimo romanzo sarà sicuramente in ebook (e spero anche in tempi brevi) :)

      Elimina
  5. Ciao!
    Questo libro ha una trama a dir poco accattivante, per non parlare di quel filmino che sembra tratto da un videogioco...!! Se esiste un punta e clicca basato sul libro lo compro subito :)
    A proposito, sto setacciando il web alla ricerca di questo titolo, ma sembra letteralmente introvabile; é proprio cosí? o conosci un canale per raggiungerlo?
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Ti ringrazio per l'interesse, in effetti al momento questo romanzo non è in circolazione però è mia intenzione rilanciarlo in una nuova edizione entro alcuni mesi. Se ti va, puoi scrivermi una mail privata per lasciarmi la tua mail così ti tengo informata :)

      Elimina
  6. Mi farebbe piacere leggere qualche pagina del libro, per avere un'idea, come anteprima, dove la trovo? Comunque il video è ben fatto e la sintesi della storia anche. Ti saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'interesse e per quello che hai detto. Al momento il romanzo non è più in vendita, ma entro il prossimo anno vorrei farne una nuova edizione, e naturalmente pubblicherò anche un'anteprima.

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
(Ti prego di non inserire link, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!)