Passa ai contenuti principali

In primo piano

Roberto Tozzini presenta “Marta dai larghi occhi”

Oggi vi propongo una nuova presentazione dalla “voce stessa dell'autore. Si tratta del romanzo “Marta dai larghi occhi” e ce ne parla Roberto Tozzini.

Blog tour


Il mio romanzo Come un dio immortale è stato ospite di una serie di blog per approfondimenti, curiosità, interviste, recensioni, letture e molto altro.

LE TAPPE

Trama

Aggredito in un parco cittadino, Flavio viene portato in una baracca e curato da una giovane senzatetto di nome Lyra. Tornato a casa, nulla è più come prima. Il rapporto con la fidanzata va a rotoli, mentre crescono la passione e l'ossessione per la misteriosa Lyra. Indagando, Flavio apprende che a sei anni è scomparsa da casa senza lasciare tracce. Il suo caso però non è l’unico in città. Negli ultimi vent’anni, altre sei persone sono sparite nel nulla, e tutte erano collegate a un noto scrittore dell’occulto. Convinto che Lyra sia scappata da una setta, Flavio è deciso a liberarla dal suo oscuro passato e a restituirle il sorriso. Ma quando scopre che dietro la sua storia si cela una verità del tutto diversa, comincia anche a capire di essere lui stesso solo una pedina di un gioco più grande, iniziato cinquant’anni prima. Un gioco che si fa sempre più pericoloso e che lo costringerà a mettere in dubbio tutto ciò che sa della sua vita e della realtà che lo circonda. 
«Si fanno chiamare “Olimpo”», spiegò lei. «Ed è proprio ciò che sperano di diventare un giorno, un piccolo circolo di esseri superiori ai comuni esseri umani». 


➤ Acquistalo su AMAZON (ebook e cartaceo)
➤ Scaricalo GRATIS con Kindle Unlimited
➤ Scarica GRATIS i primi capitoli in formato PDF
➤ Scopri di più sul romanzo

Commenti