7 blog per un autore - Sadie Jane Baldwin

                


Buon giovedì! L'autrice Sadie Jane Baldwin oggi è mia ospite per una tappa della rubric7 blog per un autore. Il romanzo della settimana si intitola A dangerous girl. Come sempre, la tappa di questo mini blog tour è dedicata sul mio blog al messaggio della storia.

In fondo al post trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti all'iniziativa.


A dangerous girl

TRAMA

“Come ho fatto a finire in Scozia?” Questa è la domanda che si pone Emma, giovane francese che vive in Inghilterra, quando comprende dov’è.
“Come farò a sopportarla?” Questa è la domanda che gira nella testa di Ian, capo clan degli Elliot, che si trova costretto, contro la sua volontà, a sposare la ragazza più bella e più stramba che abbia mai visto.
Emma è appena stata abbandonata all’altare e come se questo non bastasse ha perso il lavoro e pure la voglia di divertirsi.
Ian è un uomo rude, che incute timore a prima vista. Vive in un maniero con venticinque stanze da letto, ha una cuoca e uno stuolo di domestiche pronte a tutto pur di catturare la sua attenzione. Ha perso la stima nelle donne, soprattutto se inglesi, da quando la sua promessa sposa è scappata il giorno delle nozze.
Emma e Ian vivono in due mondi e due tempi diversi, ma sono destinati a trovarsi, a scontrarsi e infine a condividere uno strano sentimento. E, anche se le loro vite sono totalmente incompatibili, dovranno affrontare ciò che il destino ha scelto per loro.
La loro sarà una strana avventura, all’insegna di una nuova vita e di un nuovo amore.


Autore: Sadie Jane Baldwin
Pagine: 339
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 12 €

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in A dangerous girl

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Quando scrivo un romanzo, cerco sempre di affrontare un tema e quello che spero giunga alle mie lettrici leggendo A dangerous girl riguarda l’amicizia, la forza di volontà e il riuscire ad affrontare una situazione avversa e inaspettata. Vorrei far passare il messaggio che una donna vittima degli eventi, può riuscire a non cedere psicologicamente, che può tirarsi fuori da qualsiasi situazione in cui si trovi, ma anche che, spesso, per riuscirci si ha bisogno di qualcuno che ci aiuti. Perché, avere amici e una famiglia che ci sostenga nel momento del bisogno, è davvero importante. 
Ho però cercato di confezionare il tutto con una buona dose d’ironia, per consentire al lettore di mettere in “pausa”, almeno per un po’, la sua mente. Perché la vita è talmente dura, che riuscire a donare anche solo un’ora di relax, abbinata a qualche emozione, equivale ad aver fatto centro.
Grazie mille per l’ospitalità! 

Sadie Jane Baldwin



* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger