7 blog per un autore - Jessica F.

                


Per la rubrica 7 blog per un autore oggi sono in compagnia dell'autrice Jessica F. che ci propone il suo romanzo The Twins - Verità riemerse. Come sempre, la tappa del giovedì è dedicata al messaggio della storia.

In fondo al post trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti all'iniziativa.


The Twins - Verità riemerse

TRAMA

Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata, l’unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno.
Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.
Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode. Scoprirà così chi è, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero.
Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli. 


Autore: Jessica F.
Pagine: 203
Formato: ebook
Prezzo ebook: 1,99 €

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in The Twins - Verità riemerse

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte

La storia si basa su antiche leggende celtiche. Druidi, divinità nordiche, storia romana sono le basi di partenza di questa storia romantica e tormentata. Ho liberamente preso spunto dalla mitologia celtica per creare un romance dalle tinte fantasy dove amore, magia e avventura si fondono insieme.

Amo il fantasy e spero davvero che la mia storia possa coinvolgere il lettore. Mi piacerebbe che cogliesse la mia passione per la scrittura, per la storia, la mitologia. Che si emozioni leggendo le avventure (e disavventure) dei protagonisti, che sogni come ho fatto io mentre lo scrivevo e che sospiri alla parola fine. È un po’ il sogno di ogni autore suscitare emozioni in chi legge ed è quello che mi auguro succeda anche con The Twins.

Jessica F.



* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio


Commenti