7 blog per un autore - Antonio Barbone

         

Antonio Barbone è l'ospite della settimana per la rubrica 7 blog per un autore, che si propone di raccontare un libro attraverso sette tappe ospitate da altrettanti blogger. Il romanzo si intitola L’uomo nell’ombra. Come sempre, nella tappa di Anima di carta scopriremo il messaggio della storia.

In fondo al post, trovate l'elenco di tutti i blog partecipanti.



L’uomo nell’ombra

TRAMA

Cosa si cela dietro la porta scoperta da Alessandro all’interno dell’Università degli Studi di Foggia? Paranormale? Spionaggio? Toccherà ad Alessandro, ragazzo schivo e riservato, scoprire la realtà dei fatti. Ma la ricerca della verità, spesso, porta a risultati inaspettati.


Autore: Antonio Barbone
Pagine: 144
Formato: digitale
Prezzo ebook: 3,49 €

Un messaggio da scoprire

Tema trattato in L’uomo nell’ombra

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte
 
Vi sono situazioni della vita che non si comprendono e che, pur tentando, continueranno a rimanere per sempre avvolte nel mistero.
L’importante è scegliere: se ignorarle oppure se far luce e, perciò far emergere la verità, anche a costo di compromettere il proprio futuro, giungendo a risultati del tutto inaspettati.
Ed è proprio questa decisione, di “voler a tutti i costi sapere” a fare la differenza: sempre ed in ogni occasione della vita.
Alla fine del racconto vorrei che il lettore capisca che in tutte le situazioni sia belle che brutte bisogna affrontarle sempre a testa alta.

Antonio Barbone
* * *

Prima di salutarci, ringrazio tutti gli autori che si sono affidati a questa iniziativa, i blogger partecipanti e in particolare la promotrice della rubrica Federica del blog Gli occhi del lupo.

Blog partecipanti:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo
 
MARTEDÌ - Ambientazione
 
MERCOLEDÌ - Cast Dream
 
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire
 
VENERDÌ - Un'immagine che racconta
 
SABATO - Intervista all'autore
 
DOMENICA - Intervista al personaggio

Commenti