“Bagliori nel buio” gratis per due giorni


Oggi e domani il mio romanzo sarà liberamente scaricabile su Amazon in formato ebook. 
Clicca sull'immagine.

Trama

Disoccupata e intrappolata in una relazione sentimentale senza futuro, Elena vive sospesa tra passato e presente. Non passa giorno senza pensare all’uomo conosciuto due anni prima su Internet, consumata dal senso di colpa per aver provocato la sua morte. Interessarsi di fenomeni paranormali sembrava solo un passatempo innocente, ma ora il terrore che la polizia venga ad arrestarla non le dà tregua. E per riappropriarsi della sua vita non le resta che tornare là dove tutto è iniziato e provare a far luce sull’accaduto.
Chi era davvero quell’uomo? Quale mistero nasconde il Pozzo del Corvo, dov’è avvenuta la sua morte? E quanto sono fondate le voci che parlano di presenze soprannaturali?
Man mano che la verità viene a galla, un incubo ancora più grande si delinea all’orizzonte, costringendola a fare i conti con le sue paure e ad affrontare nemici che non sospettava di avere.

Commenti

  1. Maria Teresa, grazie per questo regalo che ci fai e che apprezzo molto. Ho desiderato farlo anche io molto volte, ma Amazon non me lo ha mai consentito! Come hai fatto ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie a te :) Se hai pubblicato con Amazon (kindle direct publishing) puoi iscriverti al programma Select, dove hai la possibilità di fare delle promozioni a prezzo scontato o gratuito. Per farlo però bisogna dare l'esclusiva di vendita ad Amazon per almeno tre mesi.

      Elimina
  2. Ho da pochi giorni la app Kindle sul tablet e ho appena scaricato il tuo romanzo.
    Appena ultimato i due libri che ho in lettura lo leggerò. :)

    RispondiElimina
  3. È un bellissimo regalo per i lettori, io ce l'ho già, ma approfitto per invitare i lettori di questo blog ad approfittare di questa bella occasione, visto che è un romanzo che ho molto apprezzato! 😊

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un banner splendido!
    Il tuo libro è già nel mio Kindle da un po', tra poco tocca a lui! :)

    RispondiElimina
  5. Poco tempo fa ho scoperto il tuo blog e, anche se finora non ho commentato, non ti nascondo di fare un salto ogni giorno, perché lo trovo davvero molto interessante e ricco di consigli utilissimi! Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti riguardo il tuo romanzo, dalla trama mi incuriosisce parecchio, inutile dire che sarà nella mia lista di letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, benvenuta! Che belle cose che hai detto, mi rendi felice ^_^ Grazie anche per la curiosità, non posso che augurarmi che il romanzo ti piaccia. Comunque sia, fammi conoscere poi le tue impressioni. A presto :)

      Elimina
    2. Con molto piacere! E grazie del benvenuto :)

      Elimina
  6. Ciao Maria Teresa, passo la voce al mio amico kindle-dotato! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! Spero che il tuo amico abbia fatto in tempo, comunque la promozione è stata attiva fino a questa mattina :)

      Elimina
    2. Sì, assolutamente! Mi ha confermato di essere riuscito a scaricare l'ebook il giorno 1 febbraio. Tra l'altro si tratta di Fabio, il grafico che ha realizzato la copertina de Le strade dei pellegrini.

      Elimina
    3. Bene! Ancora grazie per averglielo segnalato ^_^

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Giuseppe! Spero tu abbia fatto in tempo a partecipare alla promozione :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger