“Sento i tuoi passi” è online

 


Ci sono storie che si scrivono da sole. Quella che sto per presentarvi non rientra decisamente da queste. Il mio nuovo romanzo intitolato “Sento i tuoi passi” è il frutto di oltre un anno e mezzo di lavoro, ma soprattutto è il punto di arrivo di percorso non privo di ostacoli. Forse perché era il settimo libro o forse perché la storia in sé si è rivelata più impegnativa del previsto. Fatto è che essere arrivata fin qui, alla pubblicazione, è per me ora fonte di grande gioia.

“Sento i tuoi passi” è un thriller psicologico e racconta le vicende di due donne in un condominio. Un rapporto che si rivelerà subito difficile e ossessivo, e che finirà per portare a galla segreti pericolosi.

Il romanzo è già disponibile su Amazon in preordine per l'ebook e pronto per l'acquisto per il cartaceo. 

Sarà ufficialmente in vendita a partire dal 21 settembre, quindi tra pochissimi giorni. Se volete, potete approfittare della promozione ordinandolo subito e pagandolo 1,50 euro invece di 2,99 euro. In ogni caso, dopo l'uscita sarà inserito in Kindle Unlimited.

Non mi resta che lasciarvi la trama e un assaggio del romanzo, che potete scaricare qui in pdf: Anteprima

Se ci sono blogger disponibili a leggerlo, sarò felice di inviarvi una copia ebook. Fatemelo sapere lasciando il vostro indirizzo e-mail.



Sento i tuoi passi

Due donne ossessionate una dall'altra. Un segreto da difendere a ogni costo.
Amanda si è appena trasferita in un accogliente condominio alla periferia di Roma. Lontana dalla famiglia d’origine e con un marito spesso assente, confida di trovare amicizia e conforto tra i vicini, ma le sue speranze s’infrangono quando si imbatte nell’ostilità di Greta, una misteriosa ragazza che abita al piano di sotto.
Scorbutica, introversa, detestata da tutti, Greta prende subito in antipatia la nuova arrivata, e con il passare dei giorni inizia a intuire che Amanda potrebbe rappresentare una minaccia per i suoi oscuri segreti.
In una spirale inquietante, l’inimicizia tra le due donne cresce e ben presto si trasforma in ossessione reciproca.
E quando Amanda inizia ad avvicinarsi alla verità che Greta sta cercando disperatamente di nascondere, entrambe le donne rischiano di restare intrappolate in un gioco di inganni e sangue.

GRATIS con Kindle Unlimited








Commenti

  1. La trama è intrigante, in bocca al lupo per questa nuova pubblicazione

    RispondiElimina
  2. Maria, ho cominciato a leggere l'anteprima e non ho potuto fare a meno di prenotare l'ebook su Amazon. Come sempre ti farò sapere i miei commenti a fine lettura con una recensione. Ciao, Renato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Renato, questo mi rende molto felice. Spero ti piaccia!

      Elimina
  3. E ti credo che era difficile da scrivere questo romanzo... è ambientato in un condominio!! :D
    Che poi "accogliente" e "condominio" sono due parole che stridono proprio, è un romanzo di fantascienza questa! Tutti quelli che conosco che vivono in condominio hanno sempre delle situazioni assurde. In pubblico tutto bene e tutto bello, dei vicini di casa meravigliosi, sublimi, i migliori possibili. Ma a microfono e telecamere spenti, sono vicende umane alquanto sbalorditive e i più feroci sono proprio gli insospettabili, quel dal largo sorriso.
    Quindi, se hai ben scavato in quell' "accogliente", hai sicuramente scritto un thriller pazzesco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi hai fatto troppo ridere, Barbara! Ma sì, hai proprio ragione! Pensa che avevo delle idee per storielle secondarie, ma poi non le ho inserite. Per dire che ce ne sarebbe di materiale... Non si sa mai che non venga fuori un altro thriller a tema condominiale in futuro :D Comunque grazie per il commento, un abbraccio

      Elimina
  4. Complimenti di cuore per questo tuo nuovo pupo e che ti dia delle grandi soddisfazioni! Sai che di recente pensavo: ma non c'è nessun antropologo che ha scritto studi ambientati nei condomini? Per me c'è un humus interessantissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore! Eh sì, i condomini potrebbero essere oggetto di svariati studi. Dopo aver terminato questo romanzo, mi sono già venute altre idee sull'argomento, perché davvero è un ambiente che si presta molto alle storie, soprattutto thriller.

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger