7 blog per un autore - Teresa D.G.



Come sapete ormai, il giovedì è dedicato alla rubrica 7 blog per un autore, che ogni settimana propone un approfondimento di un libro attraverso un mini blog tour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un'idea di Federica di Gli occhi del lupo. Scopriremo oggi il messaggio che l'autrice della settimana vuole lasciare con il suo romanzo.

Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.

Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - VENTO DI LIBRI
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO
 
L'autrice che ospitiamo questa settimana è Teresa D.G. con il suo nuovo romanzo SHE WILL BE LOVED.

Un messaggio da scoprire

Tema trattato nel romanzo SHE WILL BE LOVED

Raccontaci la scelta del tema, il messaggio che vuoi arrivi al lettore attraverso le pagine da te scritte

Il tema principale del libro è l’amore, in tutte le sfumature.
L’amore tra due ragazzi completamente diversi, che fanno di tutto per riuscire a stare insieme e superare le difficoltà della vita, le incomprensioni e i drammi. L’amore fraterno tra due amiche che si conoscono fin da bambine. L’amore di una madre per una figlia, che tenta di proteggerla anche da adulta e quella di un padre per un figlio.

Teresa D.G.



She will be loved


L’AMORE E’ L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.


Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro.
E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?
Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

Autore: Teresa D.G.
Formato: digitale
IN VENDITA SU AMAZON
Prezzo ebook: 2,99 €




Commenti