Vinci una copia di “Bagliori nel buio”
In questo periodo sono affiorate tante riflessioni sul valore della scrittura, nate soprattutto dal dialogo con altri autori, e non posso fare a meno di concludere che ciò che conta, ciò che resta nel tempo, è proprio il confronto con i lettori. Il resto è davvero troppo fugace rispetto al sapere che ciò che hai creato e che ti ha regalato tante emozioni, ha emozionato e coinvolto altre persone.
Tornando a terra, vi ricordo che il romanzo sarà in offerta sui due store a 0,99 € fino a 31 ottobre, ma nel frattempo sarà possibile vincere una copia dell'ebook partecipando al giveaway organizzato in vista di Halloween da Aquila Reale sul suo blog letterario Penna d'oro.
In fondo, quale occasione migliore che questa festa dedicata all'occulto per leggere Bagliori nel buio?
In palio ci sono anche altri due romanzi in tema, L'esorcista e Finché zombie non ci separi.
Partecipare è facilissimo, basta seguire le indicazioni stabilite dall'organizzatrice (cliccate sul banner dell'evento qui sotto).
"non posso fare a meno di concludere che ciò che conta, ciò che resta nel tempo, è proprio il confronto con i lettori." Ecco, il punto è proprio questo, secondo me. Credo non ci sia niente di più gratificante dell'interazione con chi ti legge, è ciò che dà senso a tutto lo sbattimento.
RispondiElimina...e io che ho già comprato il romanzo cosa faccio? Mi iscrivo lo stesso al giveaway? :P
Un bacione!
Stavo per risponderti che ci sono altri due romanzi in ballo, ma ho visto che ti sei già iscritta :)
EliminaGrazie anche per la condivisione.
Sì, l'interazione con i lettori è fondamentale, poi sentir parlare di un tuo personaggio e di che impressione ha fatto durante la lettura è davvero emozionante :)
Direi un'ottima partenza, la tua! :)
RispondiEliminaIo, il libro, ce l'ho già nella mia libreria che aspetta la fine di altre letture in corso!
Aspetterà pazientemente il suo turno!
EliminaMi sa che io comincerò il tuo in contemporanea :)
Che bella idea! Anch'io il libro ce l'ho già, e sto meditando su cosa scrivere nella recensione (quindi ti conviene trattarmi bene... haha, scherzo, sarà un'ottima recensione per un'ottima lettura).
RispondiEliminaGulp! Aspetterò tremando :D
EliminaPensa che ho terminato di leggere l'anteprima dieci minuti fa. Posso dirti che mi hai convinto all'acquisto e che il tuo sarà uno dei libri con cui inaugurerò il lettore.
RispondiEliminaComunque mi hai teso una vera e propria trappola, perché amo le storie che si svolgono sui litorali marini, e anche certi personaggi femminili che hai tratteggiano sembrano fatti apposta per attirare la mia attenzione. Dì la verità, l'hai scritto pensando a me :D :D :D
Che bello! Sono contenta di averti convinto, ma voglio assolutamente sapere a qualche personaggio ti riferisci :)
EliminaInvece lo sai che nel romanzo che ho ancora inedito il cattivo si chiama come te? Ma giuro che non l'ho fatto apposta, anzi all'epoca neanche ti conoscevo! :)
Le due sorelle e Miranda mi intrigano, e vorrei saperne di più. Mentre Elena/Nadine finora non mi ha stimolato più di tanto, ma sembra abbia in serbo delle sorprese...
EliminaCon i nomi a volte succedono strane cose. Io a uno dei personaggi principali del mio romanzo avevo messo un certo nome, ma dopo aver incontrato una persona che si chiama in quel modo e mi è rimasta sulle scatole, ho dovuto cambiarlo :)
Io invece non sono mai riuscita a cambiare un nome. Una volta creato, gli rimane appiccicato addosso, che gli stia bene o no! :)
EliminaHahahaha la mia anima di genovese è tormentata, non vale io l'ho già comprato lo sai, dai che scherzo. Quando in versione cartacea?. Manca solo la recensione. Brava, bravissima Maria Teresa. Quando l'avrò letto tutto sarà un piacere darti le mie impressioni. Per ora hai tutto il mio sostegno.
RispondiEliminaahahah, vista l'anima genovese, apprezzo ancora di più il tuo acquisto!
EliminaSto lavorando alla versione cartacea... anzi ci sto litigando, ma ne verrò fuori vittoriosa prima o poi! Grazie per il tuo sostegno Massimiliano :)
Fra un po' arrivo anch'io a recensirlo, lo sto leggendo e mi sta prendendo sempre più. Fossi stata in ferie l'avrei letto tutto d'un fiato, stamattina mi sono attardata a leggerlo e mi sono dovuta staccare a malincuore perché dovevo finire il post e poi dovevo preparare il pranzo!
RispondiEliminaNon sai che piacere sentirlo dire, Giulia, ti ringrazio.
EliminaBasta che non affami tutta la famiglia per leggerlo ;)
Finito e recensito ieri sera ( a nome Liugia anagramma di Giulia)
Eliminaciao :-)
Grazie infinite Giulia per la recensione Giulia! Sono contenta che ti sia piaciuto :D
Elimina