“Bagliori nel buio” recensito da Penna d'oro
Per lo spazio domenicale ormai consacrato alle notizie relative al mio romanzo, oggi vi rubo solo pochi minuti per segnalarvi una recensione comparsa sul blog Penna d'oro. Si tratta di un commento che ho apprezzato molto perché ha individuato aspetti della storia di cui io stessa non ero consapevole.
Colgo l'occasione anche per ringraziare chi ha lasciato la sua opinione sulla pagina di Amazon o Kobo. Ogni parere, buono o cattivo, è prezioso per me.
Vi invito a leggere la recensione e vi auguro buona domenica.
Dai dai, che le soddisfazioni arrivano, sei brava.
RispondiEliminaGrazie per l'incoraggiamento Massimiliano :) A te come va lo stordimento post-pubblicazione?
EliminaMà, ho tirato un attimo i remi in barca, non riesco tanto a realizzare, tanti amici lo hanno preso e molti del web, ma mi sembrava di snaturare il blog. ne riparlerò è normale, non è che l'ho scritto perché dovevo riempire la dispensa con qualche libro, ma sono un po' frastornato. Tu tieni duro e persisti, ti ripeto, sei brava e secondo me avrai successo.
EliminaGrazie, troppo buono.
EliminaSono al CAP. 3. La mia lettura è iniziata ieri: promette di essere una bella storia! :)
RispondiEliminaOh! Adesso sono un po' agitata... Speriamo che ti piaccia:)
EliminaBella recensione, coglie bene gli aspetti salienti del romanzo che io ho letto quasi tutto d'un fiato! Lo dico anche qui così condivido l'opinione con i lettori del blog. ✌️
RispondiEliminaGrazie per aver condiviso qui le tue impressioni, Giulia ;)
EliminaPer me è sempre un piacere leggere bei romanzi. Ho apprezzato "Bagliori nel buio" perché è una storia scritta bene che amalgama realtà e soprannaturale dando il giusto spazio alle emozioni e alle riflessioni :)
RispondiEliminaGrazie ancora per la tua recensione, Aquila. Fondere i due aspetti è stata una bella sfida e anche dopo la revisione avevo molti dubbi, quindi la tua opinione mi ha fatto immensamente piacere :)
EliminaOrmai dovresti esserti tranquillizzata. Hai fatto un buon lavoro e anche se dovesse scapparci qualche critica negativa (non si può mai piacere a tutti) credo che il piatto della bilancia continuerà a pendere sul lato del positivo.
RispondiEliminaSì, mi sono un po' tranquillizzata. Una parte di me è già presa da un nuovo romanzo...
Elimina