Come un dio immortale




Trama

Aggredito in un parco cittadino, Flavio viene portato in una baracca e curato da una giovane senzatetto di nome Lyra. Tornato a casa, nulla è più come prima. Il rapporto con la fidanzata va a rotoli, mentre crescono la passione e l'ossessione per la misteriosa Lyra. Indagando, Flavio apprende che a sei anni è scomparsa da casa senza lasciare tracce. Il suo caso però non è l’unico in città. Negli ultimi vent’anni, altre sei persone sono sparite nel nulla, e tutte erano collegate a un noto scrittore dell’occulto. Convinto che Lyra sia scappata da una setta, Flavio è deciso a liberarla dal suo oscuro passato e a restituirle il sorriso. Ma quando scopre che dietro la sua storia si cela una verità del tutto diversa, comincia anche a capire di essere lui stesso solo una pedina di un gioco più grande, iniziato cinquant’anni prima. Un gioco che si fa sempre più pericoloso e che lo costringerà a mettere in dubbio tutto ciò che sa della sua vita e della realtà che lo circonda. 
«Si fanno chiamare “Olimpo”», spiegò lei. «Ed è proprio ciò che sperano di diventare un giorno, un piccolo circolo di esseri superiori ai comuni esseri umani». 
Anno di pubblicazione: 2017
Pagine: 552

DISPONIBILE IN EBOOK O CARTACEO




Recensioni:

Interviste:

Letture di brani:

Video-recensioni:

Raccolta di estratti:

Per approfondire:

Ringrazio per le segnalazioni i seguenti blog:

365 days of books

Anteprima



Per ogni altra informazione non esitate a scrivermi all'indirizzo che trovate nella pagina Contatti.

Commenti

  1. Libro consigliatissimo a tutti quelli che amano la suspense, gli intrighi ben congegnati e i misteri con risvolti soprannaturali. Mi ha preso molto, tanto che faticavo a smettere di leggere e l'ho finito in meno di una settimana.
    Se lo acquistate, non ve ne pentirete: la storia di Flavio e Lyra conquisterà sicuramente anche voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per questo lusinghiero parere, Elisa! Saresti un'ottima testimonial ;)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger