Modalità sopravvivenza. Ovvero ci rivediamo a settembre


Cari amici, quest'anno sto affrontando molto male l'estate e non c'è integratore, condizionatore, bagno in piscina che riesca a tirarmi su. Non mi resta che accettare la situazione e mettermi in modalità sopravvivenza, rinunciando alla maggior parte delle solite attività, tra cui scrittura e blog. Già da settimane faticavo a stare dietro a tutto e vi chiedo un po' di pazienza anche se non riesco a rispondere in tempi decenti a commenti ed e-mail. Per il momento resterà attiva sul blog solo la rubrica 7 blog per un autore e per tutto il resto ci aggiorneremo a estate conclusa.

Vi auguro buone vacanze e tanta serenità per questi mesi estivi.

Commenti

  1. Cara Maria Teresa, ti capisco benissimo! Sto cercando di portarmi avanti con le mie attività, ma quelle che richiedono di rimanere a computer diventano molto gravose, e sembra di spostare dei macigni. Io terrò aperto il blog per il mese di luglio per via delle mie novità ;) di cui una è la laurea, e poi serrerò i battenti senza rimpianti. Un abbraccio e buone vacanze, mi raccomando di riguardarti!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel club di quelli che vorrebbero che domani fosse già settembre.
    Ce la faremo, dai. 😉

    RispondiElimina
  3. Cerca soltanto di stare bene, per il resto ci saranno tempi migliori. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Io mi fermerò ad agosto. Vedrai che ce la faremo. Intanto buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Beh, come darti torto, io mi sto sciogliendo con questo caldo, stavo meditando anch'io di fermare il blog già da luglio, anche perché mi tocca lavorare tutto il mese e davvero non so come sopravviverò fino ad agosto...
    Comunque riposati e speriamo che la calura si abbassi un pochino in tutta Italia. Buone vacanze

    RispondiElimina
  6. Io mi lamento della giacca a vento e dell'ombrello a luglio ma sentendo i racconti dall'Italia non so cosa sia peggio. Buona estate cara!

    RispondiElimina
  7. Cara Maria Teresa, come ti capisco! A parte il caldo, la fiacca e tutto il resto, la voglia di scrivere e stare sul pc è sparita proprio! Anche io sono in modalità basso profilo, comprendo e approvo. Buon riposo e buona estate!

    RispondiElimina
  8. Buona estate, Maria Teresa, anch'io la soffro tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Il caldo sta ammazzando anche me, oltre al computer che letteralmente si blocca per le alte temperature. Ci vorrebbe un po' di Scozia e delle sue pioggerelline fini...
    Buona pausa Maria Teresa, chissà che con una bella lettura sto caldo passi in fretta! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger