Felice Natale a tutti
Cari amici, vi auguro con tutto il cuore che passiate un periodo di feste sereno, in compagnia delle persone a cui volete bene.
Personalmente non sono granché in vena di festeggiare. Per quanto quest'anno sotto certi aspetti sia più serena dello scorso anno, non posso fare a meno di stare in ansia per la situazione attuale e per il futuro, con una pandemia che si sta avviando a una naturale conclusione, eppure continua a essere pretesto di assurde restrizioni. A volte ho la sensazione di vivere in un momento storico surreale dove nulla ha davvero senso.
Ma non era mia intenzione gettarvi addosso le mie ansie, solo condividere questo stato d'animo che comunque spero di lasciarmi presto alle spalle. L'anno sta per concludersi e comunque di cose belle ce ne sono state molte per me. A cominciare dai miei romanzi che mi hanno dato tantissime soddisfazioni, per finire con l'ultimo nato che ho appena finito di revisionare e che spero di pubblicare all'inizio del 2022.
E dunque, rinnovo i miei auguri a tutti voi e vi mando un caro abbraccio virtuale.
Buon Natale anche a te, cara.
RispondiEliminaCredo sia sottotono un po' per tutti noi.
I positivi aumentano, e sono ovunque, ormai. Diventa difficile stare sereni.
Ma ci proviamo.
Auguri.
Ti auguro un sereno Natale cara Maria Teresa, un abbraccio
RispondiEliminaBuon natale e buon anno a te e ai tuoi cari!
RispondiEliminaDalle mie parti la conclusione non si vede proprio, sono accerchiata da positivi, e solo le restrizioni mi tengono in realtà tranquilla. A parte non poter abbracciare gli amici lontani, sono comunque contenta che sia un Natale più contenuto, niente frenesia ma sano relax.
RispondiEliminaBuon Natale Maria Teresa e poi un Felice Anno Nuovo! Già essere in dirittura con un nuovo romanzo è un bel modo di cominciare il 2022. Forza! :)
Ciao Maria,
RispondiEliminacredo che sia un sentire comune essere a tratti gioiosi e a tratti un po' tristi in questo periodo storico.
Auguro che la situazione migliori ancora di più nel nuovo anno, per te e per tutti.
Ciao,
Renato
Tanti auguri, un po' in ritardo. Che il nuovo anno ci porti tranquillità ed energie costruttive per andare oltre questo periodo surreale.
RispondiEliminaGrazie a tutti per gli auguri e per essere passati da qui. Mi scuso per il ritardo con cui vi rispondo, sono giornate sempre molto frenetiche queste delle festività natalizie. Vi auguro di cuore un felice finale di 2021 e un promettente 2022, che porti a tutti un po' più di serenità e gioia.
RispondiElimina