“Non fidarti della notte”: una chiacchierata con Renato Mite

Immagine realizzata con Pixiz

Cari amici, sono molto felice di farvi sapere che quest'oggi sono ospite del blog Mite Ink di Renato Mite per parlare del mio ultimo romanzo. Io e Renato abbiamo fatto una chiacchierata molto spontanea dopo che lui ha letto e recensito Non fidarti della notte (qui la recensione) e ne è venuto fuori il dialogo che potrete leggere sul suo blog. Come accade sempre in questa sua rubrica, non si è trattato di un'intervista ma più di uno scambio di opinioni, evitando accuratamente di fare spoiler. Per me è stata un'esperienza molto stimolante e mi auguro che possa risultare interessante anche per chi leggerà.

Vi lascio dunque il link per leggere il post:

DIALOGO - NON FIDARTI DELLA NOTTE

A presto!






Commenti

  1. Vado a leggere, i dialoghi di Renato sono sempre molto interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, l'apprezzo molto.

      Elimina
    2. Grazie Giulia, è vero, Renato sa sempre come rendere lo scambio interessante e coglie aspetti a cui neanche avevo badato!

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger