Blog tour “Come un dio immortale” - I personaggi
Ed eccoci alla seconda tappa del giretto tra blog per presentare il mio ultimo romanzo. Questa volta ad accogliermi nel suo salotto è Giulia Mancini, blogger e autrice che stimo molto e che ringrazio per la sua ospitalità, nonché per i consigli che mi ha dato nella preparazione del post.
Liberamente Giulia dunque accoglie questo secondo appuntamento. Di cosa si parla? In primo piano ci sono i personaggi principali del romanzo. Scoprirete chi sono e che volto potrebbero avere. Fateci sapere cosa ne pensate!
Blog tour “Come un dio immortale” - I personaggi
Se invece vi siete persi la prima tappa del blog tour, non è troppo tardi per recuperare. La trovate sul blog Myrtilla's house di Patricia Moll.Cliccando invece sull'immagine qui sotto potrete scoprire di più sul tour.
Che emozione ospitare il tuo blog tour, buona domenica Maria Teresa
RispondiEliminaSono stata molto contenta anche io, Giulia! E ti ringrazio ancora per l'ospitalità nel tuo accogliente blog ^_^
EliminaUh arrivo subito!
RispondiEliminaLetto! Wow! Siete grandi!
EliminaGrazie Nadia e Patricia :) E' bello fare questo viaggio in compagnia di persone come voi e non lo dico tanto per dire!
EliminaE' arrivato! Apro a caso e leggo "Milena diede una scorsa all'articolo, saltando qua e là...."
RispondiEliminaSto leggendo " Io ti troverò " di Shane Stevens, un interessante intreccio tra thriller e politica americana ai tempi di Nixon 798 pagine, ma vedo che anche il tuo è bello spesso, come piace a me. Quando l'avrò letto, ti scriverò le mie impressioni.
Cristiana
Ahah a volte capitano curiose coincidenze :D
EliminaSono contenta che sia arrivato sano e salvo, Cristiana. Eh sì, il cartaceo fa ancora più impressione per lo spessore. Ti ringrazio ancora molto per la fiducia, aspetto le tue impressioni, quando lo avrai terminato.
Bella l'idea di presentare i personaggi in questo modo. Bravissima!
RispondiEliminaGrazie Rosalia! L'idea non è proprio originale, ma ho cercato di fare delle schede un po' diverse da come si vedono di solito e di rendere al meglio i personaggi senza spoiler.
Elimina