Nuovi approfondimenti su "Come un dio immortale"


Sono di nuovo in trasferta questa settimana!
Ad accogliermi con un'intervista informale è il blog Scrivere la vita di Rosalia Pucci, che ringrazio per lo spazio che mi ha concesso e per le sue osservazioni sempre precise e profonde. Io e Rosalia abbiamo fatto una piacevole chiacchierata su Come un dio immortale, se volete scoprire cosa ci siamo dette non vi resta che seguirmi su:

Scrivere la vita

Il mio ultimo romanzo è stato protagonista anche di una interessante recensione di Luana M. Petrucci, padrona di casa del blog Io, la letteratura e Chaplin. Luana ha colto con molta sensibilità gli aspetti principali del romanzo e dei suoi protagonisti, accompagnando le sue impressioni anche con suggestive immagini. Vi invito dunque a leggere il suo articolo qui:

Io, la letteratura e Chaplin

Commenti

  1. E se questa non è la tua settimana...
    Da Rosalia sono passata ora faccio una visita anche da Luana. Sono proprio felice per te. Il romanzo incontra lettori sempre più attenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questa la cosa che mi rende più felice, vedere lettori così attenti e sensibili, non credo sia una cosa scontata di questi tempi e tanto meno rispetto a un romanzo così lungo. Grazie ancora per il tuo caloroso sostegno, Nadia <3

      Elimina
  2. Noto che il libro sta piacendo moltissimo e raccoglie grandi consensi. Ne sono contenta, è lì come sai nel mio Kindle, non sono certa di quale numerino di attesa tipo ASL o salumiere gli sia toccato, ma non è indietrissimo :D
    Buona immacolata, Maria Teresa, sono davvero contenta per te. (Ecco l'ho scritto 2 volte perché lo penso davvero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo moltissimo che tu sia contenta per me, mi riempie il cuore e non è un modo di dire!
      Sulle code di lettura nessuno di meglio di me può capirti, considera solo che io ho ben due libri tuoi nel kindle in attesa di essere letti.

      Elimina
  3. Felice di essere sul tuo carro da trionfante narratrice e testimoniarne il mio apprezzamento. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata una testimone perfetta, tanto più che sono giorni che nella mia mente frulla il tuo suggerimento di fare uno spin-off :D
      Devi sapere poi che la tua recensione è piaciuta pure a mio marito, e lui non è che si esprima facilmente su queste cose. Grazie ancora di cuore <3

      Elimina
  4. Mi chiedo a quanti centimetri da terra tu stia viaggiando, cara Maria Teresa :)
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, Elena! Sì, sono molto contenta, soprattutto perché ho sempre tenuto moltissimo a questo romanzo, a dispetto delle difficoltà che ha comportato e della tentazione di lasciar perdere. E' un po' la gioia di una madre orgogliosa.

      Elimina
  5. Passara da Rosalia adesso vado a leggere anche l'altra intervista...buona festa dell'immacolata cara Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia di seguirmi in questo tour :D Buon fine settimana lungo a te, spero davvero che ti sia riuscita a rilassarti un po' ;)

      Elimina
  6. Li ho letti entrambi, una meritata soddisfazione direi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariano per aver letto, mi fa molto piacere poter condividere queste soddisfazioni anche con te :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger