Chiuso per scrittura
Il mondo dei blogger si divide in questi giorni tra chi chiude le saracinesche virtuali andandosene beato in vacanza e chi sceglie controcorrente di mantenere aperto il blog per tutta l'estate. Indovinate un po' da che parte sto io? Ebbene sì, nessuna sorpresa: anche quest'anno sospendo le attività di Anima di carta per il mese di agosto. E sì, l'obiettivo è sempre quello di staccare il più possibile l'attenzione dalle solite cose e dirottarla verso altre attività. Tipo scrivere? Sì e no. La folle idea che avevo di finire il romanzo che sto scrivendo entro la fine dell'estate si è rivelata troppo ambiziosa, soprattutto per la mia mente fusa dal caldo, ma non pongo limiti, c'è ancora speranza!
Per ora so solo che sogno di starmene sdraiata all'aria aperta con l'e-reader in mano o a sguazzare nell'acqua.
Vi auguro uno splendido agosto, che siate al mare, in montagna, a passeggio per una bella città o confinati in ufficio.
Un abbraccio virtuale a tutti!
Buone vacanze!
RispondiEliminaGrazie Nadia, anche a te :)
Eliminabuone vacanze carissima di cuore!
RispondiEliminaGrazie mille Giulia, noi ci sentiamo prossimamente ;)
EliminaCiao Mt, anche io ho propositi troppo grandi per una vacanza sola... Mi mancano solo due capitoli per finire il mio romanzo... A volte mi bastano poche ore.. Speriamo che questo agosto porti bene e... Buona pausa estiva e arrivederci!
RispondiEliminaDai, due capitoli è un progetto fattibile! Però è vero che le vacanze sono sempre troppo brevi per fare tutto :) Buona scrittura e buona pausa a te.
EliminaIl mondo dei blogger si divide in tre. C'è anche chi non vuole che tu chiuda per ferie. Protesto formalmente.
RispondiEliminaAhah! Prendo atto della tua protesta, ma siccome sei in minoranza non se ne fa nulla :D
EliminaNo sei democratica, le minoranza vanno tutelate :(
EliminaBuonissime vacanze, Maria Teresa!:-)
RispondiEliminaPer me saranno poco riposanti, tra il giro in Puglia e le cose da fare nella settimana precedente e successiva: ristrutturazione del blog, scrittura del romanzo sulla Rivoluzione e soprattutto rilettura della I bozza de "Le strade dei pellegrini" pervenutami dall'editore. Come al solito arriva tutto insieme, come gli autobus alla fermata!
Noi ci si riaggiorna, ma tu pensa a riposarti e a staccare soprattutto dal web. Un abbraccio.
Wow quanti progetti, ma tutti piacevoli! Allora buon agosto e felice stacco anche a te :)
EliminaBuone vacanze!
RispondiEliminaIl mio blog rimarrà aperto, i contenuti sono già pronti, anche se mi sposto (quest'anno tre valigie diverse...tutti vogliono l'autista e l'autista ne approfitta :P ) ho comunque telefono o pc per rispondere ai commenti, anche solo la sera. Il resto sarà relax, vagabondaggio curioso, culturale e gastronomico, e letture con un occhio solo (l'altro dormirà, lo so).
Ottimo programma! Immagino che in questo momento tu lo stia già mettendo in pratica, quindi ti auguro buonissime vacanze e grazie :)
EliminaFai bene! Buone vacanze e ci si rilegge a settembre :)
RispondiEliminaBuone vacanze anche a te Daniele :D
EliminaAllora buone vacanze e... buona scrittura ;-)
RispondiEliminaGrazie Ariano, anche per essere passato di qui, e buone vacanze a te!
EliminaUn banalissimo augurio di buona vacanza, ma soprattutto mi auguro di ritrovarti in piena forma al rientro.
RispondiEliminaLe mie vacanze saranno votate a rubare quanto più tempo possibile al babysitting ai nipotini (nonno a tempo pieno) da dedicare alla stesura del nuovo racconto, e perché no, una rilettura a quello precedente.
Se ti capita di sguazzare in mare schizzane in aria un po' anche per me che rimango in città tra afa, smog, cicale canterine ... Sing Sing e come secondini i nipotini ( che fa anche rima)
FELICE E RILASSANTE VACANZA CONDITA CON TANTO DIVERTIMENTO
A presto Rosario
Eh i nipotini sono impegnativi immagino ;)
EliminaGrazie mille, per ora la scrittura latita parecchio, conto sul resto! Buona scrittura anche a te e buon divertimento con i nipotini :)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusa la ripetizione ... forse il troppo caldo e il pc ha fatto le bizze ... o meglio io ho fatto qualche stupidaggine. Scusa
RispondiEliminaE che problema c'è? figurati!
EliminaBeata te :)
RispondiEliminaIo invece penso che dovrò continuare per tutto Agosto a gestire il sito e il blog.
Buone vacanze e buona scrittura :)
Ciao Rodolfo, prima di tutto benvenuto! Grazie mille, spero che prima o poi anche tu avrai occasione di staccare un po'... :)
EliminaBuone meritate vacanze! :D
RispondiEliminaGrazie mille Lisa :D
EliminaChe le vacanze ti portino una bella carica positiva. :)
RispondiEliminaScusami Grazia, mi accorgo solo ora che la mia risposta al commento non si è registrata (forse perché l'avevo scritta da un altro computer). Grazie mille per l'augurio, spero che anche per te l'estate sia stata fonte di energia positiva!
Elimina