Intervista su "Scrivere la vita"
Vi segnalo che questa settimana sono ospite di Rosalia Pucci, autrice del blog Scrivere la vita, con un'intervista che potete leggere qui:
Ringrazio molto Rosalia per avermi intervistata, e invito tutti voi anche a visitare il suo spazio, ricco di articoli molto interessanti per tutti gli amanti della scrittura e dei libri.
Ringrazio molto Rosalia per avermi intervistata, e invito tutti voi anche a visitare il suo spazio, ricco di articoli molto interessanti per tutti gli amanti della scrittura e dei libri.
Letta. Bolle qualcosa in pentola, dunque ;) E ben due romanzi in corso d'opera? Avevo capito uno...
RispondiEliminaGrazie per averla letta, Ivano. Ebbene sì, sono due, uno ancora in corso e l'altro finito al 90%. A volte mi sembra di essere in uno di quei cantieri che hanno da una vita il cartello "lavori in corso"...
EliminaA chi lo dici... ;)
EliminaIl blog di Rosalia chiede di dimostrare di non essere un robot inserendo un captcha che poi mi dà come incorretto.. forse sono un robot!
RispondiEliminaQuindi commento qui:
Bella intervista, rispecchia perfettamente l'Anima di Carta che conosciamo e che presto sarà famosa in tutta Italia ;)
Sono rimasta sorpresa quando ho letto che solo pochi sono interessati ai post su come migliorare la propria scrittura tecnica, mi domando se in realtà interessi a molto ma solo pochi decidano di commentare, visto che sono temi che non suscitano una discussione aperta come altri, più personali o generici.
Ti ho risposto di là... :)
EliminaMolto bella l'intervista, e molto vere le cose che dici. Quasi due romanzi, grande! Sono contenta di vedere che, nonostante i momenti di difficoltà (comuni a tutti noi), la tua voglia di scrivere resta produttiva. Per i lavori in corso, mi sa che sia una situazione perenne... ;)
RispondiEliminaDue romanzi sembrano tanti ma in realtà considerato il tanto tempo impiegato per scriverli/revisionarli sono pochi... Chissà che con il tempo riesca a trovare il modo per velocizzarmi? L'importante è però come dici tu che la voglia di scrivere resti produttiva!
EliminaRingrazio Maria Teresa direttamente nella sua casa. Sono davvero felice dell'opportunità che mi ha concesso.
RispondiEliminaGrazie a te per avermi ospitata! Spero di poter ricambiare presto il favore :)
Elimina