Intervista su "Scrivere la vita"

Vi segnalo che questa settimana sono ospite di Rosalia Pucci, autrice del blog Scrivere la vita, con un'intervista che potete leggere qui:


Ringrazio molto Rosalia per avermi intervistata, e invito tutti voi anche a visitare il suo spazio, ricco di articoli molto interessanti per tutti gli amanti della scrittura e dei libri.

Commenti

  1. Letta. Bolle qualcosa in pentola, dunque ;) E ben due romanzi in corso d'opera? Avevo capito uno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averla letta, Ivano. Ebbene sì, sono due, uno ancora in corso e l'altro finito al 90%. A volte mi sembra di essere in uno di quei cantieri che hanno da una vita il cartello "lavori in corso"...

      Elimina
  2. Il blog di Rosalia chiede di dimostrare di non essere un robot inserendo un captcha che poi mi dà come incorretto.. forse sono un robot!
    Quindi commento qui:
    Bella intervista, rispecchia perfettamente l'Anima di Carta che conosciamo e che presto sarà famosa in tutta Italia ;)
    Sono rimasta sorpresa quando ho letto che solo pochi sono interessati ai post su come migliorare la propria scrittura tecnica, mi domando se in realtà interessi a molto ma solo pochi decidano di commentare, visto che sono temi che non suscitano una discussione aperta come altri, più personali o generici.

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'intervista, e molto vere le cose che dici. Quasi due romanzi, grande! Sono contenta di vedere che, nonostante i momenti di difficoltà (comuni a tutti noi), la tua voglia di scrivere resta produttiva. Per i lavori in corso, mi sa che sia una situazione perenne... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due romanzi sembrano tanti ma in realtà considerato il tanto tempo impiegato per scriverli/revisionarli sono pochi... Chissà che con il tempo riesca a trovare il modo per velocizzarmi? L'importante è però come dici tu che la voglia di scrivere resti produttiva!

      Elimina
  4. Ringrazio Maria Teresa direttamente nella sua casa. Sono davvero felice dell'opportunità che mi ha concesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi ospitata! Spero di poter ricambiare presto il favore :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger