Blog tour “Come un dio immortale” - Si parte!


Inizia oggi il viaggio virtuale del mio ultimo romanzo, che passerà da blog a blog per una serie di articoli, recensioni, interviste e... chissà cos'altro. Da parte mia sono molto emozionata e anche un po' agitata per questa nuova esperienza!

I viaggiatori di solito si dividono in due categorie. Ci sono quelli che pianificano nei minimi dettagli l'intero percorso; e quelli che improvvisano, partendo all'avventura. Per natura io appartengo più al primo tipo, ma per questo itinerario tra blog ho deciso di fare uno strappo alla regola. E così, pur restando fermo il proposito di fare del mio meglio insieme a chi mi ospita per organizzare tutto con cura, ho rinunciato all'idea di stabilire delle date fin dall'inizio. In pratica stabilirò con i blogger le varie tappe man mano che saranno/saremo pronti.

Ci tengo anche a segnalarvi che per festeggiare questa partenza il romanzo sarà in promozione a 0,99 € su Amazon (versione ebook).

Il blog tour prende il via oggi dal blog Myrtilla's house di Patricia Moll, che considero un po' la madrina di questo evento. Vorrei ringraziarla di cuore per l'ospitalità, ma anche per avermi supportato in questa esperienza, soprattutto quando sono stata presa dall'ansia!
E dunque vi invito da lei per questo primo appuntamento.
Spero che possa rivelarsi un piacevole viaggetto anche per chi ha voglia di seguirmi.

Commenti

  1. Ne sono stata ben felice e ne sono onorata Maria Teresa
    Buon blog tour a te!😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patricia! E' stato bello partire dalla tua accogliente casetta virtuale ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Pat e ciao Maria Teresa!
      Evviva, è partito il blog tour, che bello :) Ho apprezzato moltissimo questa presentazione, faccio tutti i complimenti a entrambe e attendo con gioia il mio turno. ^__^

      Elimina
    2. Grazie Clementina! Sono molto contenta anche io di aver rotto il ghiaccio con questa presentazione. Sarà un viaggio lungo ma spero anche interessante per tutti :) E ci sei anche tu, che bello!

      Elimina
  3. Pronti, partenza, viaaaaa...
    Ciao Maria Teresa,
    finalmente si parte. Ho già curiosato sul primo blog e devo dire l'ho trovato molto interessante. Anche la presentazione di Come un dio immortale ha suscitato interesse.
    Ti vorrei chiedere: quanti blog visiteremo seguendo il tuo tour? O è un segreto?
    Grazie
    Rosario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosario, mi fa molto piacere che tu l'abbia trovato interessante! Io spero che anche per chi ha già letto il libro come te, possa essere interessante scoprire qualcosa in più, magari quando arriveranno i post di approfondimento.
      I blog che mi ospiteranno dovrebbero essere ventisei (sono quelli dell'immagine postata da Patricia), poi vedremo se le tappe si faranno tutte, ma l'intenzione c'è!

      Elimina
  4. Sono emozionata come te. Si parte? E vai Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Rosalia! In questi giorni ti scrivo, finora è stato tutto un corri corri. Anche tu sarai impegnatissima per il grande evento che ti attende, immagino... ;)

      Elimina
  5. Che meraviglia! Sento emozione anch'io, per questo viaggio...

    RispondiElimina
  6. Ti seguirò ben volentieri, e imparerò anche qualcosa, ci scommetto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne dubito seriamente! Che tu possa imparare da me, intendo. Ma grazie di seguirmi ^_^

      Elimina
  7. Percepisco tutta la tua gioia, quindi... buon viaggio! Felice di essere nell'elenco di chi accoglierà in un modo particolare il tuo romanzo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luana, mi riempie di gioia soprattutto essere vostra ospite, sono certa che sarà una bella esperienza.

      Elimina
  8. Ho già la valigia pronta, e corro da Patricia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger