Blog tour “Come un dio immortale” - Dialogo intorno al romanzo


Benvenuti alla terza tappa di questo viaggio alla scoperta del mio ultimo romanzo.
L'appuntamento di oggi è ospitato dal blog Mite Ink di Renato Mite, che mi ha proposto un dialogo improvvisato sulla storia. In pratica ci siamo scambiati una serie di battute intorno al romanzo, sempre stando molto attenti a non fare spoiler. Più un confronto, dunque, che non una vera e propria intervista, visto che tutto è stato condotto in piena libertà e senza domande decise a priori.

Vi invito allora a seguirmi a casa di Renato:

Blog tour “Come un dio immortale” - Dialogo sul romanzo

Se invece volete conoscere le tappe precedenti, cliccante su questo banner:

Commenti

  1. Ho appena letto, bellissimo approfondimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per essere passata a leggere, soprattutto in una giornata che immagino sia stata molto frenetica ^_^

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che arrivi anche il mio turno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche, Nick! Anzi, ci sto pensando proprio in questi giorni a come organizzare la tappa. Gli approfondimenti che ho in mente saranno piuttosto impegnativi da scrivere, quindi mi servirà un po' di tempo, ma ci sentiremo a breve ^_^ Grazie intanto per essere passato e buon week end.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, Barbara! Renato ha la moderazione, quindi non vedo ancora il tuo commento, appena compare ti rispondo ^_^

      Elimina
  4. Appena risposto di là, con sorpresissima su Facebook. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger