Faccia a faccia con...

Carissimi scrittori esordienti, la vostra vita è dura, lo so. Farsi largo nel mondo dell’editoria è una faccenda complicata e la voglia di farvi conoscere vi può spingervi a cose poco piacevoli, come tempestare gli amici di notizie sul vostro libro, invadere bacheche (o diari, come si dice ora) di Facebook di link alla vostra opera, e-mail a tutti i siti di libri.
Non a caso è stato coniato il termine “spam letterario” e la fama degli autori esordienti non è sempre positiva.
Ma far conoscere la vostra fatica è comunque un vostro diritto e per questo ho pensato di dedicare a voi un angolo su questo blog, dove potete farvi intervistare. Però, siccome penso che quello che davvero dovete far conoscere sia il vostro libro e non voi stessi (diciamocelo, a chi interessa conoscere un misconosciuto autore esordiente?!), non farò interviste a voi ma al vostro personaggio-protagonista.
Per ovvie ragioni, quindi, le interviste sono aperte solo ai romanzi o ai racconti.
Se siete interessati, potete scrivermi in privato e ne parleremo.

Commenti

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger