Su di me

Ho creato "Anima di carta" per tutti quelli come me che non potrebbero vivere senza libri.
I libri sono la mia passione da sempre.
Mi piace perdermi completamente tra le pagine di un romanzo... inseguire i pensieri di un saggio... sfogliare i libri nelle librerie... ma soprattutto adoro scrivere.
Scrivere per me è come intraprendere un meraviglioso viaggio in un mondo tutto da scoprire, un mondo che io stessa ho creato!
Ma forse l'emozione più grande è poter condividere con qualcuno quello stesso mondo...

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli (Emilio Salgari)

Commenti

  1. Non trovo modo migliore per infonderti coraggio a continuare.
    Enzo


    ----------------------------------------------
    PS_ ma feedbacks ai miei commenti (se ce ne sono) non si possono avere per mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Enzo, il tuo sostegno mi fa molto piacere.
      Per quanto riguarda i feedbacks, puoi iscriverti via email cliccando qui sotto su "iscriviti per email".
      Hai un blog anche tu? Ciao :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni contributo è prezioso, non dimenticarti di lasciare la tua opinione dopo la lettura.
Se vuoi ricevere una notifica per e-mail con le risposte, metti la spunta su "inviami notifiche".
Se hai problemi con i commenti, ti invito a cambiare browser. Purtroppo alcuni programmi bloccano in automatico i cookie di terze parti impedendo i commenti.
Ti prego di non inserire link o indirizzi e-mail nel testo del commento, altrimenti sarò costretta a rimuovere il commento. Grazie!

Info sulla Privacy

Policy Privacy di Google per chi commenta con un account Blogger